EUROBET - Priority Club
-
@pixeLbruciato purtroppo sì ho notato
-
io un RF 52,3% e mi ritengo anche soddisfatto
-
Scusate io ho iniziato a fare parte del priority proprio oggi, livello classic.
È normale che se vado su promozioni non trovo questa promo della serie b? (neanche stamattina la trovavo).
Magari sbaglio dove cercare -
@stefanodd98 Prova ad andare direttamente sul Priority club, in basso ci sono tutte le promo dedicate e la seconda è quella sulla Serie B
-
@stefanodd98 promozioni-scommesse
-
Voi questo mese cosa farete? Continuerete a giocare per raggiungere il livello oppure no? Visto che si parlava di una possibile fine del priority proprio a maggio..
-
@pigutottu io lo completo poi se non ci sarà piu amen
-
Il rimborso sulla live di serie B vi è arrivato?
-
@marcomarinaio A me no
-
@marcomarinaio arriva entro 48 ore, quindi entro domani. Ma potrebbe arrivare anche lunedì
EDIT: appena arrivato
-
@fabiosj ha detto in EUROBET - Priority Club:
Voi questo mese cosa farete? Continuerete a giocare per raggiungere il livello oppure no? Visto che si parlava di una possibile fine del priority proprio a maggio..
Ma non credo finisca il programma priority, lo avrebbero comunicato
-
@Ignoto78 "Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 31 Maggio 2019, rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco Eurobet attivo e convalidato, secondo le modalità previste contrattualmente."
chi vivrà vedrà
-
@AsterAsterix Ah ma credo debbano semplicemente aggiornare il periodo, se vai nella pagine del priority ti mette come sempre la percentuale ed i punti richiesti per confermare il livello
-
@AsterAsterix ma quello ogni mese lo aggiornano per il mese dopo.. fanno sempre così, forse non ci hai fatto caso..
-
@AsterAsterix l' hanno prorogato di solo due mesi?
-
salve a tutti avete consigli su come sfruttare questo bonus?
ECCO IL TUO BONUS SPORT DA 100€
Scopri l'offerta e poi clicca su partecipa all'interno della promozione. Scommetti in singola live entro il 5 Maggio e ricevi il 20% fino a 100€ sulle scommesse non vincenti. Che aspetti?
siccome una rf 500/100 in live non è una cosa semplicissima è possibile dividere le puntate? -
@MiBSA non è mai possibile dividere le giocate in RF, ne puoi piazzare solo una per tutta la durata della promozione
-
@MiBSA non puoi dividere RF, fai una puntata all'intervallo con le quote piu stabili
-
va bene grazie
-
@MiBSA se 500 sono troppe gioca meno e amen!!! guadagnerai un po meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet