EUROBET - Priority Club
-
@Evaldezio Ho stato conto "Attivo" ma nel priority mi dice che sono cliente classic
-
@TrashIta Boh, non so cosa dirti
-
@Evaldezio Ora che vedo, anche in area personale mi viene detto che sono cliente classic
-
@MAUDIT hanno diminuito la maggiorazione è aumentato (inutilmente) lo stak giocabile
-
@Evaldezio @Notturno Trovato l'inghippo, il priority mi parte da lunedì 6 perché ho raggiunto gli obiettivi in questa settimana e si aggiorna dalla prossima
-
Io da Expert ho trovato qualcosa, l'unico inghippo è che c'è una forbice di guadagno tra 0,20 e 3,30 euro, non è molto bilanciata
-
Ciao ragazzi, vado tranquillo con questa?
Ditemi se i passaggi sono corretti :
- Clicco su PARTECIPA
- Deposito 250 euro e dovrebbe arrivarmi subito 50 euro di bonus giusto? Se deposito 150 mi arriva 30 ...
- punto/banco o punto/punto normale 250 euro su qualsiasi evento sportivo e qualsiasi quota di qualsiasi data prematch o live indifferente.
- punto/banco oppure punto/punto normale a quota minima 2 su qualsiasi evento sportivo prematch o live indifferente.
Tutto calcolatore normale giusto?
Nei termini scrivono (singole, multiple, live) , la virgola sta per ""OPPURE"" ? non vorrei che debbano essere per forza live -
@Manuelino tutto giusto, puoi giocare anche prematch naturalmente
-
prima volta in priority expert, ho ricevuto questa e sfruttabile?:
Bonus 20 Euro Multiple- Expert
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Live e Pre-match
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 04 Maggio e le 23:59 di Domenica 05 Maggio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Partecipano alla promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00:00 di Sabato 04 Maggio e le ore 23:59 della Domenica 05 Maggio 2019
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@danielhipop Si, basta giocare tra sabato e domenica una doppia in RF, nel tuo caso RF 80/20, quota libera
-
@Lucario eccoci qua passato il tempo limite
allora io ho beccato un
1+ goal a 6 su euro
1+ ng a 4,05
x a 3,7
2 a 3,25ma in un caso vado sotto di 0,6 cent ma vale la pena giusto per movimentare e mantenere il classic
-
@brick17 Quote identiche, tranne che per la x, io presa a 3,74 su marathon
-
scusate io questo mese sono diventato master...adesso se vado su priority club mi fa vedere solo il master come faccio a vedere se ho completato il cassic e poi l'expert?
-
@Lucario ma allora come fai ad avere meno gain del mio
-
@m-ale92 Non ti serve vederlo, puoi solo confermare il master, se non lo confermi scali di un livello diventando expert indipedentemente da punti e depositi
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Lucario grz io parlo da Classic e mi escono rispettivamente 1/2,5/-0,6/1.25 ma devi considerare che non ho ancora molto book
Comunque aiuta sempre per mantenere il livello a fine mese
perché mi sa che hai sbagliato a scriverlo, inserendo le quote che mi hai dato ora il calcolatore mi dice +1/+1,75/-0,5/+0,2 ho sbaglio io... non so :|
-
ma per fare la multipla rf 40 10 è meglio trovare eventi con rf alto e rating alto?' L'ultima multipla in rf l'avro fatta 5 mesi fa
-
@Lucario ahahhah te l'ho detto non sei un tipo mattutino.... come il sottoscritto
cmq con le tue quote vai in positivo in tutti e 4 i casisei salvo compare!!!!
-
@cinghialeansioso io ti consiglio la prima in rf alto e la seconda col rating alto
cosi facendo hai subito la quota alza per prima è hai più possibilità/probabilità di perderla subito -
@brick17 grazie.. ricordavo qualcosa del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet