EUROBET - Priority Club
-
@Lucario ah dimenticavo ....le rf sono meglio poco prima dei match....
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 Purtroppo al 99% non riuscirò a connettermi, quindi vado a coprire tutto prematch...
Chiaramente non rischio niente, creo un sistema che faccia in modo che io sia coperto in ogni caso, ti faccio un esempio creato in 5 min (sicuramente si riuscirà a trovare qualche rf migliore con più impegno):Quota 1 (eurobet):
Bundesliga | 4/5/2019 | 15:30
u/o 4.5 Over 4,5
1.85
Madrid | 4/5/2019 | 17:15
Hsieh Su-wei - Garcia Caroline
t/t match 1Quota totale 4.87
Quota 2 (planet):
Bayern Munchen - Hannover
Segno:Over 4.5
1,89
Su Wei Hsieh - Caroline Garcia
Segno:2
1,51Quota totale 2.85
Quota 3 (marathonbet):
Bayern Monaco vs Hannover 96. Totale gol: Under 4.5
Prezzo: 2.15Inserendo le quote nel calcolatore:
PUNTA1 - IMPORTO PUNTATA
200€
PUNTA1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO
50€
PUNTA1 - QUOTA
4.87
PUNTA2 - QUOTA
2.85
PUNTA3 - QUOTA
2.15
PUNTA1 €200 A QUOTA 4.87
PUNTA2 €324 A QUOTA 2.85
PUNTA3 €430 A QUOTA 2.15
GUADAGNERAI: +€19.4
oppure +€20.5
[ RF: 38.8% oppure 41%]Spero di essere stato chiaro
In questo modo posso puntare tutto pre partita e andare in escursione sereno ahaha
-
@Lucario ah adesso ho capito copertura della multi con un'altra multi e singola sisi fattibile....
però anche te cacciare 430 in singola....unica cosa stai attento con il tennis...che se rimandano il match è l'ho disputano fuori dal periodo della promo rimani mezzo incu.lato
-
@brick17 Si si, infatti domani mattina provvedo a cercare qualcosa di buono, già non capisco una mazza di mattina, figurati che combinerai a quest'ora ahaha
-
@Lucario ahahah vai tranquillo che siamo in buona compagnia....cmq belle idee che ti passato per la testa... è cosi che deve essere il MB x il futuro ormai di facile non ci lasciano più niente sti book
dai vai a riposare che domani sarà un giornata piena x te
buon weekend divertiti pure per me che lavoro -
@brick17 Tranquillo, arriveranno le ferie e io starò a studiare per la sessione estiva , comunque grazie mille
-
io che sono master per la promo bonus multipla...devo fare una multipla da 2 partite con il multiplicatore rf 200/50 la prima con rf alto e la seconda con rating alto...che si concludono entro domenica giusto? basta una doppia?
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che si concludono entro domenica giusto?
Sì
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
basta una doppia?
Sì
-
Ho accettato la promo classic rf40/10 ad inizio settimana ma ora credo di essere stato derankato e non trovo più la promo.. vale ancora?
Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma sono 18000 messaggi da leggere -
@Lucario amico mio guarda qua cosa ho trovato.....
vedi chi dorme non piglia pesci
-
@brick17 La regola di non segnalare quote dell'odds vale h24 eh ahahha
E poi onestamente non capisco come faccia ed essere un 77 con quelle cifre, non sarà neanche un 60
-
@pixeLbruciato ma dai anche questa....tanto a quest'ora saremo in 2 gatti....
-
@brick17 infatti qualcuno ha appena preso 170 euro dei 200 di liquidità ahahah
Comunque ricordati di settare prima l'RF 200/50 o quello che è, è appena un 57% -
@pixeLbruciato no i 200 erano falsi, ho controllato prima...
è giusto per farlo rosicare un pòsisi io son partito con rf normale...poi costruisco nel moltiplicatore
beh cmq un 57 non si butta via....tu aspetti di meglio? su euro x me è già oro colatoah son classic povero plebeo
-
@pixeLbruciato cmq anche te bello nottambulo sei...
io tra un po ti lascio a fare soldi in solitudineah non perderti la promo forziere di bwin
-
@brick17 si già vista, preso un [censored] ahhaha
Sì io aspetto di meglio e soprattutto aspetto liquidità che ho tutta impegnata in sure di domani -
Questo post è eliminato! -
-
@superpisu corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet