EUROBET - Priority Club
-
@Lucario ahahah vai tranquillo che siamo in buona compagnia....cmq belle idee che ti passato per la testa... è cosi che deve essere il MB x il futuro ormai di facile non ci lasciano più niente sti book
dai vai a riposare che domani sarà un giornata piena x te
buon weekend divertiti pure per me che lavoro -
@brick17 Tranquillo, arriveranno le ferie e io starò a studiare per la sessione estiva , comunque grazie mille
-
io che sono master per la promo bonus multipla...devo fare una multipla da 2 partite con il multiplicatore rf 200/50 la prima con rf alto e la seconda con rating alto...che si concludono entro domenica giusto? basta una doppia?
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
che si concludono entro domenica giusto?
Sì
@m-ale92 ha detto in EUROBET - Priority Club:
basta una doppia?
Sì
-
Ho accettato la promo classic rf40/10 ad inizio settimana ma ora credo di essere stato derankato e non trovo più la promo.. vale ancora?
Scusate se magari la domanda è gia stata fatta ma sono 18000 messaggi da leggere -
@Lucario amico mio guarda qua cosa ho trovato.....
vedi chi dorme non piglia pesci
-
@brick17 La regola di non segnalare quote dell'odds vale h24 eh ahahha
E poi onestamente non capisco come faccia ed essere un 77 con quelle cifre, non sarà neanche un 60
-
@pixeLbruciato ma dai anche questa....tanto a quest'ora saremo in 2 gatti....
-
@brick17 infatti qualcuno ha appena preso 170 euro dei 200 di liquidità ahahah
Comunque ricordati di settare prima l'RF 200/50 o quello che è, è appena un 57% -
@pixeLbruciato no i 200 erano falsi, ho controllato prima...
è giusto per farlo rosicare un pòsisi io son partito con rf normale...poi costruisco nel moltiplicatore
beh cmq un 57 non si butta via....tu aspetti di meglio? su euro x me è già oro colatoah son classic povero plebeo
-
@pixeLbruciato cmq anche te bello nottambulo sei...
io tra un po ti lascio a fare soldi in solitudineah non perderti la promo forziere di bwin
-
@brick17 si già vista, preso un [censored] ahhaha
Sì io aspetto di meglio e soprattutto aspetto liquidità che ho tutta impegnata in sure di domani -
Questo post è eliminato! -
-
@superpisu corretto
-
@Chomp96 ma bastano 2 eventi quindi? Uno ad rf alto e uno a rating alto?
-
@Chomp96 una curiosità.. visto che questa multipla è anche in prematch, se avessi giocato anche la maggiorata, non mi avrebbe inciso il rimborso visto che piazzandola di venerdì non rientrava nei termini della multipla?
-
@xsh3llx si, bastano 2 eventi, uno con rf alto, cercando però impostando l'rf con 40 di puntata e 10 in rimborso, e l'altro a rating alto
-
@superpisu esatto, non avrebbe inciso in ogni caso visto che quella maggiorata non è una multipla
-
@Chomp96 a ok..quindi a parte una questione di date, era proprio la tipologia di scommessa diversa..grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet