EUROBET - Priority Club
-
@brick17 infatti qualcuno ha appena preso 170 euro dei 200 di liquidità ahahah
Comunque ricordati di settare prima l'RF 200/50 o quello che è, è appena un 57% -
@pixeLbruciato no i 200 erano falsi, ho controllato prima...
è giusto per farlo rosicare un pòsisi io son partito con rf normale...poi costruisco nel moltiplicatore
beh cmq un 57 non si butta via....tu aspetti di meglio? su euro x me è già oro colatoah son classic povero plebeo
-
@pixeLbruciato cmq anche te bello nottambulo sei...
io tra un po ti lascio a fare soldi in solitudineah non perderti la promo forziere di bwin
-
@brick17 si già vista, preso un [censored] ahhaha
Sì io aspetto di meglio e soprattutto aspetto liquidità che ho tutta impegnata in sure di domani -
Questo post è eliminato! -
-
@superpisu corretto
-
@Chomp96 ma bastano 2 eventi quindi? Uno ad rf alto e uno a rating alto?
-
@Chomp96 una curiosità.. visto che questa multipla è anche in prematch, se avessi giocato anche la maggiorata, non mi avrebbe inciso il rimborso visto che piazzandola di venerdì non rientrava nei termini della multipla?
-
@xsh3llx si, bastano 2 eventi, uno con rf alto, cercando però impostando l'rf con 40 di puntata e 10 in rimborso, e l'altro a rating alto
-
@superpisu esatto, non avrebbe inciso in ogni caso visto che quella maggiorata non è una multipla
-
@Chomp96 a ok..quindi a parte una questione di date, era proprio la tipologia di scommessa diversa..grazie
-
@brick17 comunque la potenziata era su l' 1+nogoal
-
@Chomp96 grazie per l'imbeccata
-
Cosa ci si tira fuori dalla multipla di solito?
-
@Quinto85 io mi accontenteró di una rf dal 45 %in su.
Vediamo cosa esce di buono oggi -
Ciao ragazzi sono appena entrato nel Classic Priority Club, volevo capire se è corretto il procedimento per l'offerta Bonus 10 Euro Multiple- Classic:
in pratica imposto nell'oddsmatcher puntata 40 e rimborso 10 e poi ordino per RF alto. Poi seleziono come primo evento della multipla uno con RF alto, e poi lasciando sempre l'impostazione RF a 40/10 ordino per rating e sclego come secondo evento uno a rating alto. Il ragionamento è corretto ragazzi? -
Scusate, anche io sono entrato da poco nel priority (classic), e come la promo sulla serie b del 1 maggio, non vedo nemmeno questa della multipla.
Ma come è possibile?
Non devo andare in promozioni - - > scommesse? -
@stefanodd98 si esatto, prova a chiedere alla loro assistenza (alcuni sono vengono esclusi dal priority appena entrati)
-
@Mostro-lll adesso sono in coda, però cavolo mi pare strano. Non ho mai fatto sure, e su eurobet sono registrato da molto tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet