EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja prova a controllare nella tua sezione bonus, dovresti vedere la barra di progressione, dovrebbe comunque aver contato anche le altre scommesse fatte questa settimana
-
@CacNinja Scherzi? Sono riuscito ad ottenere un bel 97% di RF. In live l'ultima volta ho perso un'ora della mia vita per 2 miseri euro.
-
Questo post è eliminato! -
@brick17 certo.. In base alle cifre varia un po' tutto.. Però quando si usa una cifra unica, mi sembrava un passaggio in più inutile tutto qui
-
@Gualtiero965 e si..
-
@CacNinja Non ha importanza quando attivi la promo, vengono conteggiate anche le scommesse precendenti all'attivazione. Infatti se noti, la barra si attiva in automatico ad inizio settimana.
-
ragazzi per la multipla a rimborso come imposto l'oddsmacher per cercare le partite? come un rf normale 40/10?
-
@fabiosj ha detto in EUROBET - Priority Club:
@NinjaFed sisi va bene. 40/10 oddsmatcher RF, ne scegli una e la metti lì, poi con il rating, scegli la seconda e la aggiungi. Multiplicatore in modalità RF come per la prima partita cercata nell'oddsmatcher cioè 40/10. Tutto qui!
-
Ragazzi ora sicuramente il forum è fatto per aiutare, ma se scrollate i 70 messaggi di oggi fate tutti la stessa identica domanda.
Allora, cercherò di riassumere tutto in un unico messaggio.
RF 40/10 multipla di EB.
Guadagno medio 4/5 euro con 40/50%.Aprite il moltiplicatore e aprite l'oddsmatcher.
- Andate nell'oddsmatcher e cliccate in alto a sinistra su "RF" e impostate 40/10.
- Poi aprite il filtro e impostate eventi fino alle 21.00 del 5 maggio.
- Poi impostate solo partite di eurobet e le ordinate secondo RF, dalla più alta alla più bassa
- Prendete quella che soddisfa la vostra liquidità (200+ euro se la prendete a quota 5 o superiore), che sia almeno 35/40%
- Andate nel moltiplicatore e compilate la prima riga, impostandolo prima in modalità RF dal menù a tendina in alto a destra, numero partite 2, importo puntata 40 e importo bonus 10.
- Tornate all' oddsmatcher e ordinate nuovamente le partite per rating e non per RF, assicuratevi che la seconda partita che prendete giochi DOPO la prima di almeno 2 ore, prendete almeno un rating 94%
- Compilate la seconda riga e avrete la vostra multipla.
E aggiungo per chi ha una rf maggiore a 40/10, anche se probabilmente non c'è bisogno.
Sceglietevi una partita di cartello come seconda a meno che non giochiate punta punta perché la liquidità da bancare sale anche a 800/1000 -
- Scusate sono da mobile
- Scusate sono appena entrato in priority
- Scusate non ho voglia di scorrere su
- è profittevole la maggiorata?
- "Esiste una discussione apposta per le maggiorate scrivete la" -> la trovo nel priority allora scrivo qua tu non fai parte dello staff per dirmi cosa fare e non fare
-
@Berlin di che maggiorata stai parlando?
Non so se tu stia confondendo persona o 3D ma non mi pare di averti detto cosa fare o cosa non fare o di aver parlato di una maggiorata
Io ho solo riassunto i passi su come sfruttare un rimborso multipla che sono stati scritti in 70 messaggi -
@pixeLbruciato penso era ironico
-
@stefanodd98 ormai ho visto così tante cose strane e senza senso in questo forum che non distinguo più i troll dalla gente seria
-
@pixeLbruciato nono non ti stavo addossando nessuna colpa, mi stavo riferendo alla tua prima riga dove dici che ci sono sempre le stesse domande!
-
Non sono a casa per controllare i termini, come un faggiano oggi non lho piazzata.. La multipla doveva avere eventi di sabato e domenica o posso farla su due partite di domani?
-
@CacNinja Partecipano alla promozione i soli avvenimenti che avranno inizio tra le 00:00 di Sabato 04 Maggio e le ore 23:59 della Domenica 05 Maggio 2019
-
@CacNinja è indifferente, basta piazzare e che sia refertata entro domenica 23:59
-
Non per aggiungere confusione, ma oggi pomeriggio era più profittevole fare la multipla scegliendo le due partite solo in base al rating che non una con rf e una con rating...quindi se non ci sono ottimi rf,provate così
-
Ho letto sulle condizioni che "Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0", quindi l'importante una volta accreditato sarà giocarlo entro il giorno dopo ma posso usare anche eventi con terminano in data oltre la scadenza del bonus vero?
-
@NinjaFed L'importante è piazzare la scommessa con il Bonus, non ha importanza quando la partita sarà refertata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet