EUROBET - Priority Club
-
@Stelio88 è diventato tutto in-sfruttabile, è emozionante tutto ciò
-
Credo che la data odierna sia da ricordare, può essere lo sparti acque del MB
-
Quando non le farà nessuno queste promo torneranno sui loro passi, adesso stanno tirando la corda perchè comunque anche le promo blackjack e roulette con movimentazione le stiamo facendo, e si stanno allargando sempre di più ...
-
@Eurelius Esatto, una RF 100/10. Come dicevo, anche se non c'è guadagno almeno accumulo qualche punto.
Poi non so se è l'ultimo mese del Priority o no, è la prima volta che ci entro e provo a vedere com'è ed a tenermi il livello. -
@marioo19 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma per chi è master per quanto riguarda la promozione sulla champions si possono fare 2 rf 200/50 invece che una da 400/50 ovviamente tenendo in considerazione che se becco la prima giocata su eurobet mi fermo
Se perdi la prima e vinci la seconda sballi il rimborso, e poi non ha senso perchè il rimborso è solo 50€
-
il rimborso della multipla vale come qualificante della rf champions?
-
Per come la vedo io l'effetto ninja tra poco scomparirà. Attendo con ansia che tolgano anche le benvenuto così la platea di nuovi aspiranti ninja si azzererà.
Io sono in questo mondo da un annetto e la situazione è peggiorata a dismisura. Allo stesso tempo però pensavo che verso dicembre sarebbe tutto finito invece per me è andata sempre meglio. Credo che ora ci sarà un periodo di calo dei guadagni ma che tra un po' di tempo riprenderemo più forte di prima -
Questo post è eliminato! -
"Repetita iuvant" dicevano i romani
-
Ci tenevo talmente tanto al concetto che il sistema l'ha capito e ripetuto all'infinito..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet