EUROBET - Priority Club
-
Questo post è eliminato! -
"Repetita iuvant" dicevano i romani
-
Ci tenevo talmente tanto al concetto che il sistema l'ha capito e ripetuto all'infinito..
-
raga dove vedo la quota minima per il bonus e il 40\10 sulla multipla
-
@Quinto85 occhio che oggi la promo è praticamente non sfruttabile
-
E dopo la maggiorata del venerdì... sono riusciti a farci boicottare anche i rimborsi live!! RF 100/10 sarà già che la faccio... Buuuahahahha
Ci si prepara alla pausa estiva... dove fare l’elemosina sarà più gratificante!
-
@cinghialeansioso vorrei farla solo per i punti ma non ho capito se bisogna giocare sia oggi che domani...
-
[censored] il bonus va a giocato a quota minima 2
-
facendo adesso una simulazione in prematch su una rf 100/10 il "guadagno" è di 0,05€ ... in live si va sicuramente sotto
-
Noi ninja del forum siamo almeno in 100
Ognuno gli gioca mediamente 2000 euro tra slot, roulette, RF
Quindi sono 200k di fatturato mensili. 2,4 milioni di euro l'annoSu questi 200k ammettiamo che 40k (un 20% medio) sia rimborsi vari (anche se personalmente faccio alcune giocate di sacrificio per raggiungere l'expert sapendo che finchè son dentro guadagno, questo compensa chi fa surebets ecc)
Devono vedere se sono in attivo o in passivo
E devono vedere anche se il danneggiare 100 stronzi pezzenti come noi danneggi o non danneggi gli altri clienti, quelli non ninja, che di sicuro:- non apprezzano le quote basse (e chi guadagna vincendo su eurobet guadagna molto meno che su altri book, fate un confronto quote con bet365 o con marathon)
- non apprezzano le quote non aggiornate
- si incazzano se devono avere il bonus e non lo ricevono
-
@batman68 questo non è detto, anzi in live se ci sono buone quote si trova sempre meglio del prematch
-
Io voglio sperare/credere che stiano facendo esperimenti. Già la scorsa settimana se ne sono uscito con una insolita multipla a rimborso. Questa settimana questa merdata.
Visto che lo sanno benissimo quello che siamo(batta vede le puntate), magari stanno studiando il modo per avere meno danni.
Di fatto, hanno bisogno anche di noi o.almeno voglio crederlo -
@Cobra-Kai io non capisco perché non possiamo prelevare tutti e stare fermi una settimana... Invece stasera giocheranno tutti x accumulare punti priority che non servono a nulla visto che tanto a giugno non ci sarà nulla
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io non capisco perché non possiamo prelevare tutti e stare fermi una settimana... Invece stasera giocheranno tutti x accumulare punti priority che non servono a nulla visto che tanto a giugno non ci sarà nulla
E così eurobet fa festa
Pensa che è da prima che ti iscrivessi che si parla della fine del priority, vedi un po' te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet