EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@punzy forse è esclusiva se i t&c sono uguali a quelli della settimana scorsa, si
@maxbonnie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@punzy io sono expert ma non ho nessuna promo multipla
@Spaffle ha detto in EUROBET - Priority Club:
@punzy io sono Master e non ce l'ho, solo singole live con minimo di 400 da movimentare
questi i T&C, io sono regredito a classic lo scorso mese:
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA. Partecipano alla promozione le scommesse Multiple Prematch effettuate da Mercoledì 8 Maggio 2019 ore 12:00 a Domenica 12 Maggio 2019 ore 23:59:59, per tutti gli eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale. I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:30 di Lunedì 13 Maggio 2019 e sarà spendibile entro le 23:59 di Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 23:59:59, su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Credo sia una classica RF100/20 con nessuna quota minima e minimo 2 partite, giusto?
-
@enzo99 Non c'é una quota minima, ma comunque giocandone una in rf, una quota alta c'é quasi per forza
-
@bomberninja9293
Incredibile, era assolutamente una conseguenza imprevedibile e, soprattutto, senza precedenti -
Rf Champions andava fatta ieri o si può fare anche oggi?
-
@Quinto85 puoi farla anche oggi
-
Per ricevere il bonus bisognerà effettuare un volume di gioco minimo di 100€ su scommesse singole live di champions di martedi 07 e mercoledi 08 Maggio. Ma questo vuol dire che l'RF non è di 40/10 ma di 100/10 no?
-
@Kingtlaw Eh, si
-
ciao ragazzi, ma questa RF in multipla 100/20 ce l'avete tutti? perché io da classic non la vedo, mentre vedo quella sulla Champions dove devi movimentare 100 euro e quella della serie a di sabato e domenica live, dove non è più RF40/10 ma devi movimentare sempre 100.. ma questi sono pazzi.. è finito quindi anche il priority?
-
@superpisu la rf in multipla 100/20 è un'offerta esclusiva
-
@Chomp96 a ok.. ora ci siamo.. perché a me la diedero la scorsa settimana.. solo che ormai con questa movimentazione delle 100 euro da un rf100/10 si va in rosso.. forse vogliono chiudere qui..
-
@superpisu Non vale assolutamente la pena...provato sulla mia pelle stasera...a fine primo tempo con le quote si è in rosso (almeno sul match di ieri sera), l'unica è farla in live, ma poi succede come stasera che appena si punta una squadra segna l'altra prima che la mancata sia abbinata completamente, poco da fare
-
Ragazzi urgente perchè la rf 400/50 live champions mi dice che è scaduta ? i termini parlano delle live del 7 o 8
-
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 07 Maggio e le 23:59 di Mercoledi 08 Maggio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus bisognerà effettuare un volume di gioco minimo di 400€ su scommesse singole live di champions di martedi 07 e mercoledi 08 Maggio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; -
@pigutottu a me segna ancora valida...la puoi usare ancora per ajax thottenam...attento che hanno cambiato i termini rispetto al solito...ora nel tuo caso devi movimentare 400....
-
@mr-nice Si infatti le quote fanno cagare e non c'è un guadagno
comunque per la cronaca
-
…..mmm a me dà ancora valida con tanto di conto alla rovescia...probabilmente dovevi accettarla prima…..
-
Credo abbian problemi: avevo accettato lunedi, oggi ho ricontrollato per scrupolo e la dava non accettata, ma ancora in countdown. Sto giro passo, quote oscene per un 10% di RF
-
-
@pigutottu Macché , solo perdite; da medie a medio-alte.
-
Io fatta, in leggero positivo, solo per il bonus prestige
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet