EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi urgente perchè la rf 400/50 live champions mi dice che è scaduta ? i termini parlano delle live del 7 o 8
-
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulle partite di Champions League in programma;
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Martedi 07 Maggio e le 23:59 di Mercoledi 08 Maggio 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus bisognerà effettuare un volume di gioco minimo di 400€ su scommesse singole live di champions di martedi 07 e mercoledi 08 Maggio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; -
@pigutottu a me segna ancora valida...la puoi usare ancora per ajax thottenam...attento che hanno cambiato i termini rispetto al solito...ora nel tuo caso devi movimentare 400....
-
@mr-nice Si infatti le quote fanno cagare e non c'è un guadagno
comunque per la cronaca
-
…..mmm a me dà ancora valida con tanto di conto alla rovescia...probabilmente dovevi accettarla prima…..
-
Credo abbian problemi: avevo accettato lunedi, oggi ho ricontrollato per scrupolo e la dava non accettata, ma ancora in countdown. Sto giro passo, quote oscene per un 10% di RF
-
-
@pigutottu Macché , solo perdite; da medie a medio-alte.
-
Io fatta, in leggero positivo, solo per il bonus prestige
-
Ragazzuoli... ottime notizie! Anche l’RF serie A in live è un bel 100/10!!
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzuoli... ottime notizie! Anche l’RF serie A in live è un bel 100/10!!
Quanto devo movimentare?
Cosi faccio la ricarica2000 euro? 5000?
-
@MAUDIT e di ottimo cosa ci sta?
-
Viste le promo pessime del mese, questo sarà il mio ultimo mese da expert.Ormai eurobet è sul viale del tramonto.Adesso pure nello sport chiedono di movimentare 300 euro ahahaha tantovale dire rimborso dell'1%
-
@fabri90bet che è giunto il momento di boicottare in massa eurobet!!
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MAUDIT e di ottimo cosa ci sta?
Come cosa ci sta?
Non bisogna più movimentare nulla visto che è come se non esistesse più il priority -
@Cobra-Kai 5 Talleri e 7 Sesterzi!
-
Ragazzi per quanto riguarda il giro d'italia, si può andare tranquilli o sull'exchange c'è qualche problema di regolamento in caso di ritiro del ciclista?
-
il 30 aprile ho deciso di non versare per confermare il livello classic... il giorno dopo mi hanno dato il 20% fino a 50€ sul versamento
-
@car ahaha anche io il 30 febbraio avevo fatto così
-
@car ahah anch' io idem in marzo, però me ne son rimasto fuori da quella volta e non ho più ricevuto nulla
Forse funziona con entra/esci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet