EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi per quanto riguarda il giro d'italia, si può andare tranquilli o sull'exchange c'è qualche problema di regolamento in caso di ritiro del ciclista?
-
il 30 aprile ho deciso di non versare per confermare il livello classic... il giorno dopo mi hanno dato il 20% fino a 50€ sul versamento
-
@car ahaha anche io il 30 febbraio avevo fatto così
-
@car ahah anch' io idem in marzo, però me ne son rimasto fuori da quella volta e non ho più ricevuto nulla
Forse funziona con entra/esci -
Sad story..
-
@TheHawk sei stato bravo a farlo al 30 febbraio
-
@cinghiale ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk sei stato bravo a farlo al 30 febbraio
E lo so nn é stato facile...
-
Ma anche a 7 e mezzo bisogna movimentare 100€?! Ma che ca...
-
la promo happy thursday di oggi che rimborso ha ? del 50%? perchè mi compare la promo nell'inbox di eurobet ma non trovo i t&c...
-
Attenzione che la promo sulla slot Mamma mia necessita di 100€ di giocato (sta scritto sotto e non nei primi righi ed in grassetto come per le altre promo )
-
ragazzi a voi il bonus rimborso del blackjack è arrivato corretto?
-
@3Isabel0 pardon mi sembrava discussione sisal vip
-
Raga ma la promo della slot "Mamma mia" non è sfruttabile giusto?
-
@Its_M no no
-
Ma il rimborso della dead or alive?
-
@Shin a me é arrivato martedi credo
-
Ho appena verificato ragazzi,quando avevo accettato la promo sulla dead or alive diceva che bisognava movimentare un minimo di 25 euro alla slot adesso tornando nei t&c in archivio dice 100.Ho lo screenshot del momento dell'accettazione che doce chiaramente 25 euro.Possono farla sta roba?a questo punto non mi spetterebbe alcun bonus,dico bene?
-
@Shin già, prova a contattarli anche se credo ci sia poco da fare
-
@Mostro-lll il problema è che non ho nemmeno modo di verificare quanto rigiro ho fatto,dallo storico non si vede nulla.So che i book possono cambiare i t&c a promo in corso ma cambiarli aumentando così tanto il giocato mi sembra troppo
-
@Shin nella tanto odiata discussione di quella promo il buon @Gualtiero965 aveva messo uno screen dei tec, prova con quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet