EUROBET - Priority Club
-
@kengim c'era anche stamattina? come ho fatto a non guardarci
-
@camice84 assolutamente; tra l'altro ho ancora la bancata da fare
-
Comunque, utilizzando i risultati esatti invece della combo 1+U2.5 si ottiene un bel 6,67, sfido a fare di meglio
-
@camice84 questa mattina io l ho giocata a 6,59
-
@TonyBo che livello sei? expert?
-
Questo post è eliminato! -
@Chopin No, classic, ottengo quasi 4€ con un dutching a 5.
-
@Quinto85 giusto, ho sbagliato io a scrivere
-
@TonyBo beh molto buono! Ma hai contropuntato ora?
-
@Chopin Proprio ora, 1-0, 2-0, X e 2.
-
@Geraldo si io ho fatto così. Ci ho fatto giusto 1 euro.
-
@TonyBo come mai hai aspettato così tanto per coprirti? Ragioni personali o aspettavi la salita delle quote?
-
@Chopin La seconda, oggi non ho avuto tempo per controllare tutte le quote e le varie strategie, questa sera con calma ho verificato tutto. Comunque mi sembra che siano rimaste più o meno immutate, forse questa mattina X e 2 erano leggermente più alte.
-
Segnalo che la super quota sul ciclismo vincitore Giro d'Italia è sfruttabile. Punta e banca vs Betflag.
-
@ginuzz78 non ne sono sicuro di ciò.
Qualche giorno fa avevo contattato l'assistenza di betflag e mi ha dato una risposta che sinceramente non ho capito.Io: Buongiorno, volevo sapere se bancando sull'exchange un ciclista sul mercato "vincente giro d'italia", in caso di ritiro del suddetto ciclista, la scommessa risulta vincente, perdente o rimborsata. Grazie
Betflag: con la tipologia "Vincente" qualora un ciclista o una squadra non partecipa alla gara le scommesse accettate su quel ciclista verranno considerate perdenti.
Io: Si ma ciò che non è chiaro è se ciò vale anche nel caso dell'exchange.
Se io banco vincente ciclista X, e questo ciclista non partecipa o si ritira, ragionando in tal modo allora la mia scommessa sarebbe vincente.
Giusto?Betflag: nel caso proposto, anche la bancata Exchange risulterà perdente.
-
@TonyBo Che quote hai trovato?
Anche io ho avuto l'idea del dutcher a 5 verso le 14.
Ho contropuntato 3.55/2.85/11.7/15.52 -
@pixeLbruciato ola… dove hai trovato le ultime 2 quote?? thnks
-
@cinghialeansioso su pw
-
@pixeLbruciato che brav'uomo… non so se giocare ora o aspettare domani
-
@pixeLbruciato più che altro stavo pensando di mettere il 2 su sisal perché con la promo se ci fosse un rigore darebbero dei bei punti ma bisognerebbe giocare a 4 eventi….comunque grazie anora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet