EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi è da un po che seguo la discussione senza però farmi avanti nelle scommesse su eurobet, in quanto limita molto facilmente. Voi avete una strategia o dei consigli da darmi a parte i RIGORI per fare exp?
Grazie
-
a qualcuno il bonus multipla di questo weekend è arrivato??
-
@ciccio_ciccio A me pochi minuti fa
-
@zacrabor a me ancora nulla
aspetto le 16.00 poi risento la chat -
è possibile qualificarsi per la promo sulla premier league utilizzando credito bonus?
-
@ciccio_ciccio Se hai già un bonus attivo prova a giocare prima quello. A me è arrivato poco dopo che lo ho giocato.
-
Una domanda:
Quando scrivono "Il rimborso sarà pari al 50% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. ", intendono il 50% delle scommesse sulla partita/e in questione oppure su tutte le scommesse di quel determinato giorno? -
@mr-robot Sullo stesso match a meno che non abbiano preso anche loro la Sindrome di Sisal
-
@mr-robot metti i termini di tutta la promozione
-
-
@mr-robot solo su quella partita, nel caso dicesse solo live, solo su quella partita live
-
Se le si fanno tutte si rischia la limitazione?
-
@fu No, sono promo per i clienti Priority
-
Non mi è chiara una cosa. Posso scegliere una sola di queste partite e fare un RF 20/10... o posso farlo su tutte e 4? -
@cicciobello Scegli una di quelle 4
-
Domanda, da ninja inesperta.. Come fate ad entrare nel priority club, usate eurobet come punta-punta? Fate puntate a buon rating per prendere punti? Cerco consigli su come muovermi, grazie
-
-
sta settimana si son superati..grande Eurobet!
-
Occhio ad entrare tramite ninjabet su eurobet, pare (non confermato) che siano sensibili su queste cose
-
qualcuno ha già trovato qualcosa di interessante?
massimo che si fa adesso con un rf son 3-4€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet