EUROBET - Priority Club
-
@kengim Thanks!
-
Io la vedo un disastro sta promo. Vedo solo rosso. Ma la state tentando in tanti per restare nel priority?
-
@superpisu l'utilissimo priority che a giugno offrira ricchissimi premi
-
@superpisu Se fai 400/50 è difficile trovare un guadagno.
Il mio professore di fisica 1 diceva sempre che quando crediamo di essere in un vicolo cieco basta ragionare e scomporre il problema, buona fortuna -
@Lucario io l' avevo anche scritta la soluzione al problema ma la gente non legge, meglio così, meno siamo, meglio stiamo
-
@Lucario non so quale grappa beveva il tuo prof però seguendo la partita del milan poco fa si tiravano su anche 4 euro con un rf100/10, io ho avuto premura ed ho fatto 1 e 60.. meglio del rosso valentino.. comunque speriamo che sia momentaneo questo esperimento della movimentazione per avere il bonus..
-
@ninuz se l'hai scritta in questo thread andrò volentieri a leggere messaggi precedenti, purtroppo c'è chi ha tanto tempo per seguire il forum per intero e chi ne ha meno che deve ricostruire come può le varie dinamiche
-
@superpisu Ma, mi ha dato la materia quindi di sicuro non era sobrio.
è difficile in ogni caso fare rf con questi numeri e le quote di eurobet, ci vuole tempo diciamo.
si può risolvere in modo più tranquillo in poco tempo se si sa come fare
Certamente, speriamo che sia tutto provvisorio, tra l'altro mi pare di ricordare che il priority è stato confermato fino a fine campionati, potrebbe addirittura salutarci -
@ninuz messaggio cancellato!
-
@Lucario eheh.. non lo so lucario, speriamo lo tengano in piedi, che qui già sta scarseggiando un po' tutto.. comunque se avete trovato delle buone metodiche, stasera mi leggo qualcosa andando a ritroso..
-
@superpisu credo che abbia cancellato il messaggio
-
-
Finita la promo serie a: +22 ahahaha
-
@superpisu Speriamo, ma la vedo brutta con le promo cominciata l'estate ahaha
-
-
@superpisu sicuramente no se giocate 100 euro per farne 1
-
super quota su Roglic. poco dopo la fine della promozione è diventata contro-puntabile sul secondo book! è un caso o c'è una spiegazione logica? se usciva per tempo ci si tirava fuori 8€
-
@marcomarinaio è arrivato primo ieri e ha la maglia rosa come da previsione
-
@cinghialeansioso il fatto è che le quote di eurobet a fine primo tempo difficilmente portano guadagno.. Quindi si dovrebbe giocare durante con tutti i rischi del caso..
-
qualcuno è riuscito a tirare fuori qualcosa con la rf 100/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet