EUROBET - Priority Club
-
@marcomarinaio Ti ringrazio :). La prima partita devo bancarla ovviamente per non rischiare di perdere 80€ suppongo.
-
@MassiDreamer de nada
-
il problema è che tra oggi e domani, l'unica cosa decente è la coppa italia.. per il resto solo campionati oltre oceano, scandalosi..
-
@superpisu se sei classic come me ,credo che l aspettativa di guadagno si aggira intorno all 1 euro , ho seguito ora un pò le partite di oggi e meno di 2.5 euro di perdita non ho trovato nulla , sia calcio che basket ,forse il tennis può dare soddisfazioni
-
@Sandrone si sandrone siamo tristemente classic .. ma 60 euro sul tennis in live non me la sento.. domani invece già vedo che oltre la coppa italia non ci sta nulla..
-
@superpisu guarda ora ti giro una sure appena trovata rigorosamente a mano che con 60 euro ci fai 2,5 euro senza lo stress del live........ahahah
-
@superpisu Io vado di eredivisie
-
-
@Lucario ci do uno sguardo anche io.. vediamo..
-
Solo io da un pò di giorni quando cerco di loggarmi mi compare "errore di rete", senza farmi entrare??
-
@ninuz Se si perde la prima scommessa in Normale, che RF bisogna impostare?
-
@TrashIta se sei classic 40/10 se expert 80/20 se master 200/50
-
@TrashIta In realtà ti conviene farne un'altra a quota bassa, in genere è più remunerativo...
Considerando tu sia master:
la tua posizione netta è -200
Scommetti altri 200 a quota 1.20 (ad esempio) in modalità normale:
Vinci puntata: posizione netta -160, guadagno 40 (-spese qualificanti)
Vinci bancata: posizione netta -200, guadagno 50 (-spese qualificanti)In realtà potresti bancare un pò di meno per equilibrare le vincite
-
@Lucario ci sta
-
@Lucario per il classic però non conviene..
-
@superpisu Sinceramente non ricordo nemmeno che promo abbiano i classic, quindi mi fido di te
-
Il priority sta morendo lentamente..
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@superpisu Io vado di eredivisie
Tu non vai da nessuna parte perchè soldi non ne hai ahahah
-
@CappelloDiPaglia ahahahaha, investito troppo in sure
-
@Lucario Siamo in 2, ma chissene magari domani troviamo qualcosa e la facciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30