EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 Ultimamente ero sempre stato anch'io sul 30/max 35%...stasera ho trovato delle buone quote sull'Eredivisie...puntato e bancato il pareggio ad inizio match
-
Ciao ragazzi, una domanda, mi sono messo per fare il priority master, ho visto che ci vogliono 2k di deposito, ma i depositi vanno bene anche dopo aver prelevato? Esempio, deposito 200, faccio la scommessa, vinco, prelevo e deposito altri 200. In questo caso ho conteggiato un totale di 400€? Grazie
-
@Oscar888 guarda che il mese prossimo il priority non si sa nemmeno se verrà prorogato… pensaci bene prima di investire cosi' tanti soldi
-
@Oscar888 in genere sì si può fare così ma senza essere troppo palesi perché non è proprio comportamento da scommettitore
-
Con le promo attuali ci si va in perdita a fare il priority normalmente
-
@Oscar888 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, una domanda, mi sono messo per fare il priority master, ho visto che ci vogliono 2k di deposito, ma i depositi vanno bene anche dopo aver prelevato? Esempio, deposito 200, faccio la scommessa, vinco, prelevo e deposito altri 200. In questo caso ho conteggiato un totale di 400€? Grazie
Un po' troppo speculativo, evita, preleva e deposita a distanza di giorni
-
ASPETTI GENERALI
Il programma Eurobet Priority Club è una iniziativa promozionale valida dal 7 Novembre 2017 al 31 Luglio 2019, rivolta a tutti i titolari di un Conto di Gioco Eurobet attivo e convalidato, secondo le modalità previste contrattualmente.
Punto 1 del regolamento del Priority, sembra che sia stato prorogato. -
@Sandrone si..ma in genere fanno sempre così..
-
Scusate ragazzi, per il prestige la scommessa deve finire entro domenica o va bene anche se giocano lunedi? basta che la piazzo ora?
-
@CappelloDiPaglia ok anche se giocano dopo. La barra avanzamento è immediatamente aggiornata
-
@CappelloDiPaglia ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate ragazzi, per il prestige la scommessa deve finire entro domenica o va bene anche se giocano lunedi? basta che la piazzo ora?
I punti arrivano subito dopo aver piazzato, quindi anche lunedì va bene
-
@Gardo Quindi dato che sto a 1.300 di volume se ora gioco 700 euro su una partita che finisce la prossima settimana e non entro questa domenica riceverò i 20 euro di bonus prestige?
-
@Gardo Quindi dato che sto a 1.300 di volume se ora gioco 700 euro su una partita che finisce la prossima settimana e non entro questa domenica riceverò i 20 euro di bonus prestige?
Sì. Anche se giocare 700€ su una partita che gioca tra un po' di giorni non è il massimo
-
Questo post è eliminato! -
@Gardo Ho un profilo da ludopatico doc su eurobet tranq
-
Si, basta che depositi anche il minimo richiesto
-
Ditemi che non è solo una mia impressione, ma col Priority Classic questo mese non ci sta facendo una cippa... dato che anche il rimborso di 10€ sulle LIVE prevede un volume di gioco minimo di 100€
-
@Enomis93 segui la strategia scritta qualche messaggio sopra e qualcosa si tira ancora fuori
-
@Enomis93 hai fatto centro , si fanno li spiccioli per le goleador
-
@Quinto85 Potresti linkarmela ? Perchè mi perdo nei post all'interno di questo gruppo purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet