EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso si è leggermente meglio.. L ho giocata anche io cosi
-
@TheHawk io ho messo l'1 over 2.5 su sisal.. ci si prende 1 euro meno ma si può avendo fortuna prendere la promo sul gol del panchinaro.. ovviamente bisogna bancare la parte rimanente per arrivare a 51
edit; direi che ho fatto bene ^_^
-
Ci sono book che quotano la vittoria con scarto di goal di una squadra?
-
@TonyBo con la stessa strategia ho trovato un buon profitto (6€) sulla promo di Milan-Frosinone, risulta sfruttabile anche a te o ho sbagliato qualcosa?
-
@NiccoGra Ci devo ancora provare, comunque la strategia dovrebbe essere la stessa, si.
-
@cinghialeansioso non potevi mettere direttamente tutta la puntata su sisal?
Io ho fatto così -
@NiccoGra quale strategia??
-
@cinghialeansioso penso che affinché la promo non venga bruciata, sarebbe bene che la strategia non venisse scritta ogni settimana in bella vista. Il messaggio che dava qualche suggerimento non è stato cancellato, scorrendo lo puoi trovare.
-
@cinghialeansioso non so come linkarti il post comunque è quello a cui avevo risposto, quindi se clicchi sul quadrato grigio con la freccina e il nome lo trovi. (spero di essermi spiegato )
-
@NiccoGra a me sembra un po' alto come guadagno, sicuro di aver contropuntato la cosa giusta?
-
Questo post è eliminato! -
@NiccoGra anche io avrei puntato quello ma mi risulta un guadagno che è la metà del tuo, magari sbaglio qualcosa...
Forse è meglio non esplicitare il mercato -
@NiccoGra se puoi cancellare questo messaggio sarebbe meglio, si rischia di far crollare il mercato e rendere la promo non più sfruttabile
-
@Chopin per curiosità tu che guadagno riesci a ricavare?
-
@Chopin l'ho tolto, però non mi sembrava un mercato così insolito, penso si possa trovare facilmente su ogni book.. magari con un nome diverso ma il concetto è quello
-
@Fu non ho ancora piazzato ma guardando le quote sto tra i 5,5 e i 5,9
-
@Fu dipende tanto dalla perdita che ottieni bancando il risultato esatto
-
@Chopin ma si usa il punta e punta normale x la seconda parte?
-
@NiccoGra ovviamente io non ho letto.. era la parte fondamentale
-
@NiccoGra che handicap bisognerebbe giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet