EUROBET - Priority Club
-
Boh, io ci sto provando da sta mattina ma non mi torna quello che scrivete. Non ho mai giocato gli handicap e non capisco.
Il contrario di 3 in su è "3 in su no" o al massimo "meno di 3". il + mmm mmm del messaggio di prima non mi torna... -
@Gualtiero965 ma tu come avevi impostato il tutto.. nel senso ok punta e banca la prima parte.. poi punta punta ma cosa mettevi nella puntata?
-
@cinghialeansioso va puntata la condizione opposta. Es: se vince Milan per 3-0 vinci 30 di bonus , quindi va puntato che non vince con quello scarto, ma qui mi casca l'asino perchè gli handicap mi sono oscuri, quello che ho trovato io stamane non era profittevole.
-
@NiccoGra per quale motivo devi tenere la bocca chiusa? Non citeresti né quote e né book non capisco quale possa essere il problema, il club serve per trovare risposte e confrontarci, se ti vuoi tenere qualcosa per te puoi fare come molti che proteggono i loro segreti senza però fare alcun cenno, così avrebbe più senso
-
@Gualtiero965 ma tu hai usato il condizionato?
-
@cinghialeansioso Certo, perchè ho sbagliato?
-
@Gualtiero965 allora a me col condizionato viene un guadagno ma più basso di quello indicato sopra.. però non ho mai fatto promo simili e ballano parecchi soldi quindi ci vorrebbe la certezza..
-
@cinghialeansioso Il mio unico dubbio sono gli handicap, non ci sto capendo una mazza...
-
@Gualtiero965 ti sei accorto che i tc sono sballati vero?? nel senso riportano i risultati della partita della scorsa settimana
-
@MAUDIT infatti, bello quando c'è un confronto diretto, neanche a dire non voglio rispondere....... Mah
-
@cinghialeansioso leggendo solo quelli si va in confusione, cmq oggi facendo una simulazione avevo trovato un guadagno di 2.5 euro, ma non ho giocato per paura di sbagliare
-
@cinghialeansioso sì, sì. C'è anche scritto "inter".
-
@Gualtiero965 che capre...
-
@MAUDIT appena ho scritto quale mercato ho usato mi hanno detto di toglierlo per non fare crollare la quota, come ho scritto qualche commento sopra non mi sembra un mercato così esotico ma se ci sono delle regole le rispetto, tutto qua
-
@Gualtiero965 Ma oltre al fatto che c'è scritto Inter a posto di Milan perchè dice "0-3: 0-4; 1-4 (o altri esiti con il Milan in vantaggio con più di due goal)" cioè in questi casi sarebbe l'altra la squadra ad essere in vantaggio. Devo interpretarlo come un refuso anche questo?
-
@Il-Vate yes
-
Questo post è eliminato! -
@Phenom motivo?
-
@Il-Vate Refusissimo
-
@Gualtiero965 la contropuntata della condizione l'hai trovata a che quota se posso chiedere? io ho visto ora un 1.63 ma non sono del tutto sicuro che sia la selezione giusta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet