EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta non è esclusiva questa, è per tutti i priority..
Bisogna fare delle prove, ma RF100/10 già è scarso giocandolo normale, figurati in multipla..
-
@fiddygrande si può sempre fare
-
@fiddygrande Sì lo so ma essendo al primo mese di priority, è la prima volta che la ricevo.
@Stelio88 Ma c'è guadagno da Classic (RF 100/10)?
-
@TrashIta ah non ho fatto i conti per classic
Comunque è tornata la settimana ludopatica -
ragazzi secondo voi c'è tanta differenza tra classic e expert? Mancano 11 gg alla fine del priority e ho praticamente finito i punti, ma dovrei ancora depositare 400€ circa.. consigli?
-
@Ergys-Hilla beh se è solo questione di deposito io lo farei..
-
-
@fiddygrande si la situazione è questa
-
@fiddygrande fai una multipla a quota bassissima e poi un’altra con la rf
-
@Stelio88 si hai ragione..
Stavo pensando di usare la stessa strategia proposta qualche giorno fa per le rf normali..Diventa quasi più comoda questa visto che è prematch e abbiamo 2 giorni
-
@Ergys-Hilla magari aspetta ancora un pò per depositare e vedi se riesci a totalizzare gli ultimi 70 punti senza problemi.. ma da qui a fine dovresti farcela
-
Questa è la mia situazione. Qualcuno potrebbe dirmi in che modo posso arrivare al classic perdendo il meno possibile? Grazie
-
@daredevilone solo qualche surebet anche 100%
-
@daredevilone non ti serve a nulla arrivare a classic tanto non ci sono più promo
-
@Barcollo la situazione migliora con expert?
-
@NinjaRaiden no
-
@Barcollo dimmi che con master si migliora allora? ahha
-
@NinjaRaiden non cambia nulla, solo lo stake massimo delle promo , ma le promo non ci sono più ...
le hanno cambiate introducendo volumi di giocate che in realtà le renderebbero ancora un minimo profittevoli ma a fronte di grande sbattimento per pochi spiccioli ...
il priority ormai non rende più
-
really bad news for us... E pensare che ero appena diventato vip... E io tutto euforico XD
-
@NinjaRaiden anche io ho ricevuto una mail che inizia con "per te che sei vip.." ma se vado a vedere in priority club risulto expert..sapresti dirmi che tipo di vantaggi dovrebbe avere un vip? dove si può vedere se realmente lo sono? perchè credevo si trattasse di un errore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet