EUROBET - Priority Club
-
Salve, una domanda. Mi mancano 10 giorni per poter entrare nel Piority Club, livello Classic. Ho raggiunto i 100 punti priority e mi manca il 32% dei depositi (Che non so nemmeno a quanto corrisponda in realtà). Mi conviene depositare anche un 200 euro, che credo dovrebbero bastare, per poter entrare nel classic? Ci sono buone promozioni o è meglio lasciar stare?
-
@1Guercio1 non è più conveniente come qualche mese fa
-
@Marekele10 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@1Guercio1 non è più conveniente come qualche mese fa
Sicuramente, ma se io depositassi 200 euro, con un reating del 95% ci perderei 10 euro, entrare nel priority club per 10 euro mi conviene o meno?
-
@1Guercio1 prima almeno ogni weekend da classic c'era una RF 40/10, ora per ricevere il bonus devi fare almeno 100€ di volume.
Non ci sono nemmeno più le promo sulle roulette.
Giudica tu -
@1Guercio1 calcola che ogni 50 euro depositati sono il 20% , quindi devi depositare meno per completare la barra del deposito, per quanto riguarda la scommessa è meglio se trovi un 98/99 rating perchè come ti diceva marekele non è più conveniente entrare nel priority con le promo attuali, mai visto un mese cosi buio su eurobet .
edit : se non ho fatto male i calcoli devi depositare ancora 80 euro -
@1Guercio1 Con questo foglio di @Gualtiero965 saprai precisamente quanto ti manca da depositare e/o scommettere -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18945/download-calcolatore-per-priority-club-dice-quanto-manca-sia-da-scommettere-che-da-depositare-gu-lt1
-
@Cobra-Kai stai partendo dal presupposto che le persone facciano scelte razionali. Già giocare in un sito di scommesse significa fare una scelta non razionale.
Detto questo, se tutti gli utenti del sito facessero matched betting, il sito semplicemente non esisterebbe (o sarebbe costantemente in perdita). -
sto provando la promo slot di oggi, ma quando carica mi dà errore dicendo che "scommettere a questo gioco non è legale nella vostra giurisdizione", succede a qualcun altro? si può risolvere in qualche modo?
-
@benjamin probabilmente hai problemi di ip, una vuolta lo fece anche a me su una slot Sisal.
Prova a cancellare la cache o da smartphone con il 4G -
@pixeLbruciato probabilmente era quello, sono riuscito a risolvere cambiando pc. lì aprendo la slot mi ha chiesto di accedere alla mia posizione ed è andato
-
@benjamin spero tu la abbia giocata prima della mezzanotte comunque ahhha
Io sono andato a rimborso -
@pixeLbruciato hahahhaha con un occhio all'orologio mi sono fermato allo scoccare della mezzanotte sul +20. recupero un po' di spese dei giorni passati
-
Occhio alle slot del giorno di oggi "Galline in Mexico" o "Twin Spin", richiedono un volume minimo di giocata pari al doppio del rimborso o anche di più.
-
@pixeLbruciato che pezzi di [censored], hanno anche cambiato i T&C delle promo dei giorni passati… alla fine comunque non è un grosso problema (a parte per i classic se sono così sfigati da non prendere nemmeno uno spin e non fare rigioco)
-
Qualcuno sa se la slot dead or alive 2 è vergognosa come la dead or alive normale?
Perche se fosse cosi evito di fare la promo -
@Jamba le modalità di pagamento sono le stesse e con la stessa frequenza
-
@unknown97 allora me ne sto alla larga
-
@Jamba almeno ha una grafica migliore e non distrugge le orecchie ogni volta che si vince
-
@Jamba Mah, secondo me è sempre la stessa questione di fortuna, per esempio sono appena uscito con un +6 nonostante i 3 scatter, ma mi accontento, la prima dead or alive, era più vergognosa mi sa
-
@Stelio88 solo a ripensare ai 50euro che avevo giocato a spin da 9 cent su dead or alive mi viene il vomito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet