EUROBET - Priority Club
-
@gioking82 Come disse Berlusconi: Orchidea! Ho scelto anch'io il bonus grandi vincite e ci ho fatto 2 euro con puntate da 0,9
In compenso alla vecchia DoA sculai un 5 scatter. -
@Stelio88 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gioking82 coraggioso a girare a 1.8€ in quella slot
Da master se facevo giri da 9 cent non me ne uscivo più. Se deve andare va, ed è andata alla grande direi.
-
@Cerberus ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gioking82 Come disse Berlusconi: Orchidea! Ho scelto anch'io il bonus grandi vincite e ci ho fatto 2 euro con puntate da 0,9
In compenso alla vecchia DoA sculai un 5 scatter.Va be ho c...to alla grande, non ricordo quanti jolly ho beccato che aumentavano il moltiplicatore. E pensa che i pirimi 3 giri ho fatto 0 ma aggiungevo jolly.
-
Scusate ma i rimborsi della slot di ieri sono arrivati?
-
@Yusuke in che senso hanno cambiato i t&c delle promo passate ??? da dove lo vedi ?
-
@Barcollo hanno messo un volume di gioco pari a 2x il bonus, se giochi per il rimborso massimo non hai problemi
-
@Barcollo sono andato in "Archivio" a controllare, anche sulle promo degli scorsi giorni hanno aggiunto la nuova dicitura del volume minimo di gioco
-
@Yusuke maledetti
-
@unknown97 come nessun problema ??? da classic dovrei fare uno spin da 50 euro e non avrei nemmeno il rimborso del 50% .....
-
@Barcollo Perché spin singolo? Penso che l'importante sia movimentare 50, anche 1 euro alla volta.
-
@Barcollo da classic hai il rimborso del 50% fino a 20€ con un volume di gioco minimo di 50€. Se giochi per il rimborso massimo devi giocare 40€ e a meno che non fai spin da 20€ raggiungere il volume richiesto è un attimo.
Mentre per expert e master, se giocano per il rimborso massimo, non cambia nulla -
@Cerberus perchè io faccio uno spin singolo , facendo più spin abbassi drasticamente l' expectancy
-
@unknown97 certo che faccio spin da 20 ....
-
@Barcollo e allora ti tocca cambiare strategia o passare ad expert
-
@unknown97 si ma da expert dovrei sparare uno spin da 60 .... piuttosto pesante il discorso ..... poi non tutte le slot ti fanno puntare 60 ....
cambiare strategia non ha senso si abbassa solo l' expectancy .....
-
@Barcollo ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cerberus perchè io faccio uno spin singolo , facendo più spin abbassi drasticamente l' expectancy
per curiosità, come sono i risultati con questa strategia? Sebbene a livello matematico abbia senso, nella pratica penso che dia pochi risultati, raramente si vince al primo spin
-
@Chopin su circa 240 puntate da 20 euro sono sopra di circa 300 euro
ancora nessuna maga-sculata però
sono sotto alla media , secondo i miei calcoli in media dovrei essere attorno ai 600/700 euro di utile
-
@Barcollo e applichi questa strategia a prescindere se la slot in promo è ad alta o bassa varianza? Secondo me questa strategia ha senso solo nelle slot a bassa varianza, però non sono un esperto di rtp e slot
-
@Chopin si si qualsiasi slot
per me la strategia ha senso sempre , ovvero è quella che ti da l' expectancy più alta
chiaramente più è alta la varianza della slot e più è alto anche il numero di spin da dover effettuare per tendere al valore medio .....
più è alta la varianza della slot e più irregolare sarà anche l' equity del conto
-
Calcolare la probabilità su una persona non ha alcun senso. Se 1000 persone adottassero questa strategia, molto probabilmente il guadagno medio generale sarebbe di 600/700€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet