EUROBET - Priority Club
-
@Riccardo92 Dovrebbe essere Rf 500/100, di solito Eurobet non dice quante partite e quote minime....Quindi dovrebbe essere minimo 2 parite con somma @2. Aspettiamo che qualcuno ci illumini.
Edit: Okkio mi sa che devono giocare in contemporanea??? Se così non è sfruttabile. -
@ilmemole Sto facendo delle simulazioni e sembrerebbe una promo inutile
Ho anche ricevuto per mail i 5€ della sezione vegas ma nelle promozioni non la trovo da nessuna parte... -
@ilmemole @Riccardo92 non essendoci scritto niente penso quota libera e rimborso a 2. SI devono essere in contemporanea, si può fare lo stesso con tecniche alternative
-
@Stelio88 Ahhh.....e come si potrebbe sfruttare? Se si può sapere.
-
@ilmemole devi coprire tutte le combinazioni delle due partite, c'è una guida tra le guide della community, cerco e ti linko
-
@Stelio88 Grazie mille
-
-
@Stelio88 Ora dò una lettura...grazie
-
@ilmemole figurati
-
secondo me con partite che iniziano e terminano nello stesso arco temporale si intende che iniziano e terminano nel periodo promozionale
-
@Stelio88 Ho dato una lettura veloce e mi sono spaventato.....è molto complicata per me, poi nella spigazione c'è anche la maggiorata che non è il caso di questa promo.
-
@ninuz Ora non posso, e se "Uno soltanto" chiedesse in chat per tutti?
-
@ilmemole alla fine viene buttato tutto nel calcolatore punta punta che può essere settato in modalità rf.
Poi li spiega nel caso di 3 eventi, qui ne bastano 2 -
@Stelio88 Se trovo una spiegazione Terra/Terra sarebbe meglio
-
@ilmemole gg-gg, gg-ng, ng potrebbe essere una combinazione
-
"su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale" grazie mille che me l'avete fatto notare, stavo per fare un grosso errore ahahah
-
in realtà nelle promo di eurobet mi pare di ricordare che quella dicitura ci sia sempre stata, si riferisce al periodo promozionale
-
scusate ragazzi la rf 200/20 sulle multiple non è sfruttabile vero?
-
Anche da me i 5 vegas non si trovano nelle promo nonostante la mail, che tristezza :/..
-
@Link Idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet