EUROBET - Priority Club
-
superquota riservata solo a chi non ha il priority... alimentiamo un po' di allarmismo!
-
@Spaffle Io alla lettura del tuo messaggio che pensavo di essere stato limitato:
-
ok forse adesso ho trovato la quota dove volete contropuntare
-
@Stelio88 non ti possiamo nascondere niente......
-
Qualcuno si è avventurato in chat?
-
Ragazzi voi contropuntate nell'attesa che risolvano la situazione? o aspettate prima di contropuntare?
-
@scorpion91 wait...you never know
-
@scorpion91 io aspetto, non vorrei si fossero inventati qualche gabola pure per la superquota
-
Mi son gettato qua con la speranza che non fosse solo un mio problema, vi voglio bene ahahah
-
Intanto qualcuno sa se è over 2,5 o cosa ?
-
@Mostro-lll yes! Mi han detto che hanno un problema tecnico di visualizzazione della promo e che il dipartimento se ne sta già occupando
-
Io da mobile sono riuscita ad accettare la promo e piazzare la scommessa.
@pigutottu si, è over 2.5 -
Per chi ieri ha scritto della mail con la promo dei 5 euro bonus casinò da usare nelle slot premium(non presente nelle promozioni quando si andava a cliccare ),quelli dell'assistenza hanno aperto una segnalazione e dovrebbero risolvere la faccenda.
-
per chi ha già dato un occhio alla superquota, voi che guadagni riuscite a tirarci fuori? Non voglio sapere nè book nè niente, è giusto per farmi un'idea se quello che ho trovato è buono o sono una pippa
-
Dovrebbero aver risolto i problemi, si può fare la superquota...
hanno abbandonato le multiple RF per questo WE, per domenica c'è RF singole live con movimentazione minima. -
@benjamin da expert 5 - 6 € ma ci dovrebbe essere qualcosa di meglio perché non sono iscritto su tutti i book
-
@benjamin io da expert, quindi 30€ di puntata, tra 5,5 e i 7...senza sbattermi troppo
-
@marcomarinaio @Co-Co ok io importo max 20 e ci tiro un paio di euro, la prossima volta cerco meglio
-
@benjamin da master però senza usare il solito book delle combo 7.5-9, senza grossa ricerca
-
@guidoladuna 7.5 - 9- 10.6
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet