EUROBET - Priority Club
-
@cinghiale non lo guardo neanche , su alcuni mercati mi fa puntare 5 euro, poi si alzano i limiti il giorno dell evento
-
@cinghiale Interessante, non ci avevo pensato.
Comunque, almeno stamattina, si faceva qualcosina di più con le classiche contropuntate. -
la promo del "cane" sbaglio o non genera profitto questa settimana? anzi io non trovo dove contropuntare la condizione
-
@cinghiale cancella, prova e rifletti
-
@Sandrone questa settimana non c'è contropuntata
-
-
@Gigabyte Perchè? In effetti almeno un book quota
"Risultato finale + Totale gol" SI / NO. -
@MAUDIT Vero, da sloggato i t&c sono differenti. Andiamo bene...
Comunque ho verificato e l'ho giocata poco dopo le 12 -
@TonyBo secondo me a causa del disservizio hanno cambiato in corsa le condizioni modificando l'orario...
-
@MAUDIT Probabile, si.
Spero non facciano comunque storie a chi dovesse averla giocata prima. -
@TonyBo sei in piena estate e fa un caldo africano.. hai sete, molta sete.. ma ci sono anche altri 20 assetati (come e più di te). Una sola fontanella... devo aggiungere altro?
-
@Gigabyte come no? Io ho trovato profittevole fare un x2+under e puntato 1.. ho sbagliato?
-
@TonyBo sì infatti @giadagiada rischia perché il suo post dovrebbe essere prima delle 12... ed ha scritto che l'aveva già piazzata
-
@MAUDIT grazie per la segnalazione! I TC li avevo guardati da sloggata.
Ora ho riguardato sempre da mobile e mi da ancora le 10 come orario. Qualcuno mi conferma se da pc da ancora le 12? Nel frattempo faccio uno screen che non si sa maiEDIT: può esserci qualche differenza data dal fatto che al momento NON sono nel priority club?
-
@Ergys-Hilla ho provato anche io (evidentemente non mi sono applicato molto e le quote trovate non generavano profitto). La singola contropuntata invece questa settimana non c'è su quel match
-
@giadagiada ti confermo che risulta dalle 12:00
secondo me priority o no non fa nessuna differenza
-
@Ergys-Hilla è tutto corretto, comunque sono profittevoli entrambe le opzioni, una un po' più dell'altra...
-
Io stavo parlando del "cane" scritto da @Sandrone
-
@MAUDIT invece mi sa che la differenza sta proprio nel priority. Sono entrata da pc e questo è quello che vedo:
Me la rischio, salvo lo screen e nel caso andrò a questionare in chat se non mi daranno il bonus
-
@giadagiada T&C differenti per la stessa promozione, fantastico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet