EUROBET - Priority Club
-
@NinjaRaiden ti conviene comprare il sole 24 ore e trovarti li un modo per fare soldi..
P.s specifico che questa è una mia opinione personale -
@cinghialeansioso sempre se riesco a comprarne uno... appena viste le promo del priority expert e credo dovrò fare l'elemosina
-
@l13763m Non lo so, arrivato anche a me ma non so come usarlo
-
qualcuno di voi le fa le promo rimborso 50% slot?
-
@vanker io quelle che non hanno un volume minimo richiesto
-
@pixeLbruciato mmh, riesci a tirarci su qualcosa? mi sembra puro gioco d'azzardo
-
@vanker sono in positivo di oltre 1500, però ho avuto tanta tanta tanta tanta fortuna, alcuni mesi si può andare in negativo.
È sicuramente gioco d'azzardo, però mettiamo che uno fa 20 promo a rimborso al mese e quindi gioca 400 euro totali.
Male che vada perdi 200, ma qualcosa la si vince sempre se ci si accontenta di uscire con 8/10 euro, se va bene chiudi anche a +300/500 o se sculi molto anche sopra gli 800 -
@NinjaRaiden io è un mese ormai che dico che salvo la maggiorata il resto delle promo priority sto mese bisognava bidonarle, prelevare e lasciarsi i soldi giusto per qualche sure e per le promo suddette…
ma è meglio tacere -
ho ricevuto 20 euro di rimborso sui virtuali e 10 sulle perdite eventuali della finale di europa come posso sfruttare questi bonus, se si possono sfruttare?
-
@omarr-ct rimborso sui virtuali quanto meno la definirei rischiosa
-
@omarr-ct casinò no, virtuali no
Rimborso Europa League è da fare live e bisogna vedere se con i requisiti di giocata e le quote bruttarelle di eurobet esce fuori qualcosa -
@omarr-ct Prime due assolutamente no. La terza alcuni la fanno ma devi generare un volume di 100€..
-
@omarr-ct i virtuali sinceramente non so come funzionano, quella sulla finale è una rf live 100/10
-
@NinjaRaiden Quanto si richia di perdere in rapporto al guadagno?
-
@omarr-ct se vuoi fare quella dei virtuali sarebbe praticamente gioco d'azzardo. Se ti va di chiappa, vinci altrimenti ricevi il bonus e cerchi di perderci il meno possibile. O almeno credo sia così
-
@omarr-ct lascia perdere. Sui virtuali, vado a memoria, devi giocare 150€
-
ok ragazzi grazie a tutti, ultima cosa vorrei provare a diventare exspert e avrei quattro giorni basta solo completare con i depositi o devo anche puntare ? ho il 44% sui depositi e 148 punti priority, è fattibile? Vengo dall'offerta di benvenuto quindi comunque ho generato un poco di volume ad oggi
-
@omarr-ct Quanto vale un punto priority?
-Scommesse singole valgono 0,2/1 euro (500 euro per aver 100 punti), con multiple da 2 minimo ce ne vuole una da 333 euro. Casinò 0,1punto/1euro.Fai i tuoi calcoli e vedi se riesci
-
-
@Gualtiero965 grande uso subito domani metto pollice! Li ho esauriti ahah ma conviene spendere quei 30 euro per divenire exspert? Cioè ripaga il book con bonus sfruttabili? ci vai sopra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet