EUROBET - Priority Club
-
certo che vedere la finale di europa League e la Champions con 100 da movimentare per avere 10 di bonus, sta morendo eurobet(parlo da classic)
-
@superpisu a noi Expert fidato non va meglio xd
-
@NinjaRaiden no ma immagino, però se ormai vanno in questa direzione, il priority è finito..
-
il rimborso sulla rf live serie a vi è arrivato?
-
@planc7 è arrivato l'altro ieri
-
@Chomp96 ho scommesso 40€ live a quota 2,5 su torino lazio. sugli u/o. ho sbagliato qualcosa?
edit: mi sono accorto solo ora che sono cambiati i termini...
-
@xsh3llx con il volume di gioco non sono più profitettevoli
-
@Barcollo bhè sicuramente già le promo 50% sono molto rischiose, mettendo questo vincolo lo diventano molto di più, ma sto facendo delle prove(prendendomi i rischi logicamente), alla fine basta movimentare 10 euro in piu... io movimento i 50 a spin medi di solito, se salgo sopra le 50 con un buon margine mi fermo altrimenti continuo fino a generare il volume di gioco di 50 euro, poi vedo quando mi resta e mi gioco un 40 totale a spin alti...in questo modo la rendi comunque una 50%... sbaglio qualcosa come ragionamento secondo te?
-
@unknown97 Mi hanno appena accreditato il rimborso di TwinSpin, dopo aver rotto in chat e aver mandato mail con screenshot di accettazione della promo.
-
@xsh3llx E' difficile, a meno di fare giri con puntate altissime, che durante tutto il gioco alcuni giri non siano vincenti per un totale di almeno 10. Quindi il totale di giocate di 50 viene fuori da sè. Basta controllare man mano e regolare le puntate di conseguenza.
-
@xsh3llx si abbassi drasticamente l' expectancy giocando in questo modo
-
@zin365 anche twin spin?
-
@DiDoWanderer eh io la settimana scorsa ho fatto solo le altre due, quelle della slot della settimana, quindi non saprei dirti
-
@DiDoWanderer si mi è arrivato dopo aver chiesto in chat
-
Ragazzi una domanda:io sono Expert e non intendo mantenere questo status per giugno per ovvi motivi,non avendo fatto alcun deposito questo mese ma avendo effettuato le giocate richieste per essete confermato expert mi faranno fuori dal priority o tornerò classic anche senza aver fatto depositi?
-
@Shin per mantenere il classic devi depositare quanto è richiesto dal classic, cioè 250 nel mese. Se hai confermato già la parte relativa alle scommesse, io ti consiglierei di depositare i 1000 euro per l'expert. Non hai niente da perdere.
-
ragazzi prima settimana da classic al piu presto cerchero di leggera tutta la discussione:
Ricevuta anche voi?
Sfruttabile?Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate sulla finale di Europa League
Per ricevere il bonus è necessario generare un volume di gioco di almeno 100€ in singole live durante il periodo promozionale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Toro-Seduto è valida per tutti gli utenti priority, rimborso e volume variano in base al livello.
con RF 100/10 è abbastanza difficile guadagnare, prova a dare un occhiata live comunque -
@Mostro-lll immaginavo fosse una ricorrenti per chi era dentro il priority ho specificato di essere nuovo, speriamo propongano anche di meglio
-
mi mancano 100 punti per diventare expert (sono sempre stato classic) e ho solo oggi e domani, può valerne la pena di giocare e perdere qualche euro per arrivarci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet