EUROBET - Priority Club
-
@l13763m se ci sai fare ci fai 50 euro facili di base
-
@Barcollo ma è opportuno scegliere la prima in rf e poi la seconda dall'oddmatcher?
-
@l13763m no , è meglio usare il dutcher
-
@Barcollo dutcher per la seconda partita ovviamente
-
@l13763m per entrambe , ma la più importante è la prima
-
@ninuz tu che l'hai già fatta, la dicitura 'su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale' morale non è sulla contemporaneità eventi giusto?
-
@Barcollo ti ringrazio per la disponibilità...ultima cosa non esiste una guida o qualcosa che mi impedisca tecnicamente di commettere errori dato l'importo?
-
@jakos90 no vuol dire solo che gli eventi devono iniziare e terminare nel periodo promozionale indicato nei termini e condizioni
-
@Barcollo
Qual è la formula per calcolare la quota da inserire al posto della quota della bancata?Ho trovato da solo la risposta. -
@l13763m si c'e' la guida della community
-
@TrashIta dovrebbe essere quota/(quota-1)
-
@NinjaRaiden Ma la prima partita bisogna cercarla comunque in RF?
-
@TrashIta dipende che offerta stai sfruttando
-
@NinjaRaiden Multipla RF 500/100
-
@TrashIta allora si ti conviene mettere la prima a RF alto e le altre a rating alto
-
@NinjaRaiden Vengono fuori valori molto alti, in alcuni casi dubito che i bookmakers mi accettino giocate di questo valore senza limitarmi
-
@TrashIta è una RF 500/100, è ovvio che vengono fuori valori alti
-
@NinjaRaiden perchè altre? non basta giocare in doppia?
-
@Salpa78 la mia è una regola generale. Le multiple in RF vanno impostate così per limitare la responsabilità ed avere comunque guadagni simili
-
@NinjaRaiden lo so che è così. mi riferivo alla promo eurobet che ho ricevuto per la prima volta. parla genericamente di multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet