EUROBET - Priority Club
-
@marioo19 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 da master io vado dai 6 agli 8 euro
Scusami come fai a fare quella somma visto che utilizzi altri book? Il master cosa da di più ?
-
@rexmind1 puntata su eurobet più alta
-
Ragazzi sto da mobile, qualcuno mi può dire se la maggiorata è profittevole? Grazie
-
@IllyrianKing sì, lo è
-
@Lucario I problemi se li fa la gente
-
ho trovato una combinazione che da classic mi fa tirare fuori dai 5 agli 8... mi sembrano troppi.. ad altri risulta un guadagno simile??
-
@cinghialeansioso io stamane stavo sui 4
-
boh io ho trovato delle quote.. (staff ho cambiato una parte del messaggio perché sennò una delle quote crolla miseramente)
-
Buonasera, ci sono novità in merito al proseguimento del priority club dopo questo mese?
-
@alexristi rinnovato al 31-7
-
@Gualtiero965 grazie!
-
Ragazzi i punti priority delle scommesse vengono attribuiti alla puntata o alla refertazione?
-
per la maggiorata c'è solo un book con la contro puntata?
-
@DiDoWanderer alla puntata
-
@Gualtiero965 @alexristi state tranquilli per il priority. L'anno scorso durante l'estate l'hanno rinnovato di mese in mese, ufficialmente, perchè chiedendo in chat ti dicevano che era già confermato per tutto il campionato 2018-2019.
@uncharted non so se hai già fatto tutti i book o sei ancora all'inizio, comunque la contropuntata la trovi in almeno due book.
-
stava per terminare la promo e mi sono accorto poco fa che ho solo coperto la maggiorata senza puntare su eurobet.
mi sto già offendendo da solo, ma per cercare di non perderci troppo oltre a cercare la quota più alta per 1X + GG che posso fare? -
@theraf c'è su betclic una promo sulle combo, abbinala da là, magari hai [censored]. Altrimenti cerca su tutti i book finchè non trovi quote alte, prova il dutch a 4 anche volendo.
-
Raga c'è in giro un calcolatore condizionato a 3 punte?
-
@Gualtiero965 ci dovrebbe essere per la promo di snai
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet