EUROBET - Priority Club
-
@benjamin niente alla fine era della slot Holly e benji e mi lasciava usarlo solo lì
-
@NinjaRaiden molto peggio di sisal vip
-
@CappelloDiPaglia molto peggio nel senso di meglio o nel senso letterale del termine? XD
-
@NinjaRaiden Sisal vip è 100 passi avanti rispetto al priority
-
@NinjaRaiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia io sono membro da quasi un mese e non ho ricevuto assolutamente nulla di esclusiva. Sono solo riuscito a sfruttare qualche maggiorata
Io quasi mai ricevuto esclusive da master, e non era quello il problema
-
Per te un Bonus fino a 20€!
Per ricevere il bonus scommetti in SINGOLA LIVE le partite del Roland Garros in palinsesto tra Lunedi e DomenicaPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Lunedi 03 Giugno 2019 e le 23:59 di Domenica 09 Giugno sugli avvenimenti del Roland garros in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus è necessario effettuare un volume di gioco di almeno 200 euro su singole live del Roland Garros nel periodo promozionale.
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Ci si tira fuori qualcosa se si fa una scommessa da 120€ ad alto rating e quota bassa e poi, in base a quello che succede, ne faccio un'altra in RF 80(+eventuale vincita netta)/20?
-
@TrashIta se riesci a tirarci fuori qualcosa si. Ricevuta la stessa solo con 40 bonus e giocato 400
-
@NinjaRaiden Volevo sapere proprio questo cioè se si riesce a tirarci fuori qualcosa
-
@TrashIta dipende dai rating che trovi. Io personalmente vedo di giocarla in sure e se perdo gioco in RF
-
@NinjaRaiden Gli importi sono sufficientemente bilanciati? Intendo 120 la prima e 80(+eventuale vincita netta)/20 la seconda
-
Avete idea di come funziona /quando arriva il bonus compleanno per il master eurobet?
-
@Sykes91 A me sono arrivati 10 euro pochi giorni dopo il mio compleanno. Non devi richiederli mi pare, te lo segnalano loro quando ti arriva.
-
@Sykes91 ti arriva il bonus e basta, non devi richiedere niente, forse anche uno, due giorni dopo se non ricordo male...
-
Sfruttabile la promo sul risultato esatto di olanda - inghilterra?
-
qual'e' la roulette europea in promozione ? ce ne sono 2 .....
-
@Barcollo per esperienza ti rimborsano anche se giochi su quella con il punto esclamativo
-
la roulette in promozione non è in live giusto?
-
@marioo19 Con queste quote no
-
@Sushi come andrebbe sfruttata?
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Barcollo per esperienza ti rimborsano anche se giochi su quella con il punto esclamativo
Sei sicuro? spesso fregano con questi errori, ce ne sono 2 di essere anzi 3
-Roulette Europea!
-Roulette Europea (R girata al contrario)
-Roulette EuropeanOnestamente non so qual'è..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet