EUROBET - Priority Club
-
@mr-robot metti i termini di tutta la promozione
-
-
@mr-robot solo su quella partita, nel caso dicesse solo live, solo su quella partita live
-
Se le si fanno tutte si rischia la limitazione?
-
@fu No, sono promo per i clienti Priority
-
Non mi è chiara una cosa. Posso scegliere una sola di queste partite e fare un RF 20/10... o posso farlo su tutte e 4? -
@cicciobello Scegli una di quelle 4
-
Domanda, da ninja inesperta.. Come fate ad entrare nel priority club, usate eurobet come punta-punta? Fate puntate a buon rating per prendere punti? Cerco consigli su come muovermi, grazie
-
-
sta settimana si son superati..grande Eurobet!
-
Occhio ad entrare tramite ninjabet su eurobet, pare (non confermato) che siano sensibili su queste cose
-
qualcuno ha già trovato qualcosa di interessante?
massimo che si fa adesso con un rf son 3-4€ -
@brick17 anche io per ora al massimo 3/4 euro
-
@ciccio_ciccio cmq penso che si possano fare tutte è 3 insieme in quanto sono 3 promo diverse....ma non vorrei rischiare che poi facciano come sisal sul fatto della clausula perdite meno vincite del periodo...
-
@brick17 anche io mi ero posto lo stesso problema, spero si riferiscano alle scommesse effettuate sulle partite per singola promozione e che non facciano un cumulativo
-
@ciccio_ciccio io 1 l'ho gia fatta quasi quasi faccio anche la seconda con betstars giusto per aprire un forziere...
dove son i veterani quando li si cercano?!?! -
cos'hai trovato con betstar?
-
@brick17 se vuoi condividere
-
@ciccio_ciccio si certo tanto non è un granche
siviglia-real under over 4,5 si fan 3-3,8 €
se hai sportpesa ci fai 4-4,5 -
sport pesa non sono ancora iscritto farò anche io betstars per il baule, per ora 5 ma nessuno speciale che sfiga.....Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet