EUROBET - Priority Club
-
@sgabellobello calcolatore punta a punta in RF - puntata: 50 rimborso: 20 quota1: 2 quota2: 2 per la puntata sullo zero puntata 1 + puntata 2 diviso 36
-
@lau-albu leovegas dal telefeno, apri tutte le roulette live...Io l'ho trovate abbastanza agevolmente.
-
@stefanodd98 Leovegas l'ho chiuso
-
un'altro? ho provato alcuni con Evolution gaming ma non trovo la French...
-
@lau-albu c'è anche su betflag con un nome diverso, basta che guardi se è uguale il croupier
-
@lau-albu in alcuni book si chiama vip roulette, è la stessa senza rimborso...verifica che il croupier sia lo stesso
-
@Co-Co ah se ha un nome diverso non ci ho guardato. grazie della dritta
-
ma si può farla ogni giorno fino al 6? vengono contate solo le vincite/perdite del giorno poi si azzerano?
-
@uncharted no, è valida una sola volta per tutto il periodo
-
@uncharted Fino al 6 ci sono nuove promozioni casinò, ogni giorno differenti
-
+20€ ... non è andata male vediamo domani che ci propone
-
@Paperoga82 ricevuto alla fine? giusto per capire se lamentarmi in chat o aspettare domani
-
puntata rifiutata sul secondo book.Ovviamente perso su eurobet... non è possibile però, questo è accanimento puro
-
@armix che book hai usato? Perché te l'hanno rifiutata?
-
@stefanodd98 quel ( censored ) di GD. ero convinto che si trattasse di limitazione ..invece in chat mi è stato detto che hanno avuto un problema tecnico, mi sarebbe bastato rifare il login che avevano appena risolto(me lo sbatto al c**** ora)
-
@armix puntata rifiutata sul secondo book. Fortunatamente VINTO su eurobet... a marzo per una cosa simile ci ho lasciato 175 pippe! Ancora riecheggiano le bestemmie fino a quando non recupero
-
io usato il fratello BWIN. Adesso vorrei provare a fare quella di Planetwin, ma con portoSADOmaso non c'è mai da fidarsi, e la mia dose di BDC l'ho terminata per oggi
-
@Gigabyte la cosa che mi fa piu rabbia, e che sono passato da fare una grande BDC a perdere 50€. Dovevo puntare 2,5 sullo 0, ma essendoci solo fiches da 5€ ho deciso di puntare 0 e 3, e cosa va ad uscire? proprio il 3... lo so, sembra poco credibile, anchio nutrirei dei dubbi..Fatto sta, che La Dea della sorte si è presa gioco di me, e vi assicuro che fa davvero male. Ma tanto male........
-
@jakos90 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Paperoga82 ricevuto alla fine? giusto per capire se lamentarmi in chat o aspettare domani
no, io ancora nulla
-
@Paperoga82 @jakos90 li ho contattati stasera. dicono che hanno un ritardo con questo rimborso. attendere domani please speramo bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet