EUROBET - Priority Club
-
@kengim Non profittevole
-
Qualcuno ha fatto la rf live tennis? Quanto siete riusciti ad ottenere più o meno?
-
@fagus86 io ho fatto miseri 4 euro. Più che altro volevo movimentare
-
@kengim
ma con 10€ solo 4€?ora ho visto che parlavi del tennis...
-
@lau-albu con 600€
-
@kengim si sì pensavo alla maggiorata
-
@lau-albu maggiorata 30€
-
@kengim Io da master sono riuscito a ricavare 14€...
-
@fagus86 sul tennis? Ottimo dai
-
@kengim Si, non è stato per niente facile però
-
@fagus86 lo so, con certe cifre poi è fibrillazione....tipo roulette
-
@fagus86 e da classic pensi sia lo stesso sfruttabile? bisogna movimentare 200 rimborso 20 euro, hai rischiato bancando prima e aspettato che si alzasse la quota del book?
-
@uncharted Da classic direi assolutamente non sfruttabile...io personalmente ho fatto prima una "qualificante" da 360 puntando e bancando a quote bassissime (1.05)...oggi ho fatto una rf 260/60 con un rf di circa del 30% contropuntando su un altro sito, ma senza aspettare un cambio delle quote
-
@uncharted Tu dovresti fare una qualificante da 120€ a quote basse...e poi una rf da 80/20 se perdi la prima scommessa, oppure una rf 80 + posizione netta/20 se vinci la prima...
-
@fagus86 ok grazie ci provo
-
@fagus86 @uncharted Io sono classic e l'ho fatta. Prima scommessa in Normale da 120€ a quota bassa, la seconda in RF 80(+vincita netta della prima)/20. Se ho fatto bene i conti ne esco con un +10 circa (sto aspettando il rimborso) ma non è stato facile.
-
@TrashIta quanto hai perso nella prima scommessa?
-
@uncharted -1.53€
-
@TrashIta ok grazie
-
@kengim mese scorso non ho fatto neanche quelle del calcio live. ho anche io la mia dignità
e poi mi cagavo addosso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet