EUROBET - Priority Club
-
@uncharted Tu dovresti fare una qualificante da 120€ a quote basse...e poi una rf da 80/20 se perdi la prima scommessa, oppure una rf 80 + posizione netta/20 se vinci la prima...
-
@fagus86 ok grazie ci provo
-
@fagus86 @uncharted Io sono classic e l'ho fatta. Prima scommessa in Normale da 120€ a quota bassa, la seconda in RF 80(+vincita netta della prima)/20. Se ho fatto bene i conti ne esco con un +10 circa (sto aspettando il rimborso) ma non è stato facile.
-
@TrashIta quanto hai perso nella prima scommessa?
-
@uncharted -1.53€
-
@TrashIta ok grazie
-
@kengim mese scorso non ho fatto neanche quelle del calcio live. ho anche io la mia dignità
e poi mi cagavo addosso
-
Si scusate, parlavo di Australia-Italia ahahahaha un semplice punta punta con la quota maggiorata è ok no?
-
@hoxton si
-
@CacNinja @InBorghese se lo aspettavi c'è di già sul sito SCIUUUUUUU
-
Io nonostante abbia ricevuto la maggiorata a 4 se vado nell'evento per scommettere l'X" sta sempre a 2.20, anche a qualcun altro succede? O rimane 2,20 ed eventualmente poi si alza?
-
@marcobozz è normale, in caso tu vinca la differenza ti verrà data dopo sotto forma di bonus
-
@Chomp96 Ok ottimo grazie
-
@Chomp96 Io essendo classic ce l'ho di massimo 10€, anche se scommetto 20,30 o 40€ non cambia nulla e ricevo lo stesso bonus vero? O devo mettere per froza 10€ nel punta-punta perchè sennò andrei a puntare sbagliato nel secondo book?
-
@marcobozz se sei classic ce l'hai da 20, se non sei neanche classica ce l'hai da 10, devi giocare senza superare il tuo limite, se giochi di più rischi di andare in perdita
-
@Gualtiero965 io zero dignità....e poi faccio il prestige ogni settimana ormai. 20/25€ a settimana e qualificanti tutte minimo al 99,9% di rating
-
@TrashIta Quindi sei riuscito a trovare un rf di più del 50% in live? complimenti...
-
@fagus86 Inizialmente era un 65,7% ma non mi si è abbinata completamente e quindi con la nuova quota sono arrivato ad un 61,3%
-
@TrashIta Hai fatto quindi un punta/banca?
-
Ciao ragazzi..ho letto i messaggi degli ultimi giorni e non ho visto nessuno parlarne..
Riguardo la promo casinò sulla French dell'altro giorno qualcuno ha già ricevuto il rimborso? Perché mi pare fosse entro 48h e se così fosse non mi è arrivato e la chat non funziona ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet