EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird niente ancora nemmeno a me, ieri li ho contattati in chat e hanno aperto una segnalazione. Ma sono passate quasi 24 ore e niente ancora quindi penso che dopo li contatto nuovamente in chat
-
@federico60 si ho giocato I 50 su EB e ho vinto sull'altro book (classic quindi giusto I 50 di movimentazione)
-
@benjamin io non so se è la chat che ha problemi o se è che da smartphone non va perché io ogni volta che provo resto fermo in coda e non si muove
-
@Jailbird premesso che c'è da aspettare parecchio, quando apri la chat devi cliccare dove ti dice "persone in coda: xxx" o una cosa del genere, per metterti effettivamente in coda. Se apri soltanto la chat e non premi, non sei in coda e aspetti inutilmente
-
ragazzi giovedì qualcuno aveva partecipato alla promozione su Queen of gold? nel caso ha già ricevuto il rimborso?
-
mi è appena arrivato un sms dal buon EB che dice: fai parte del priority club, approfitta di bonus esclusivi al deposito e promo su roland garros e virtual. accedi al sito e scoprili.
Promozioni esclusive al deposito non ne vedo e neanche mi è arrivata una mail. Vado a battere cassa in chat o è un sms farlocco che genericamente ti invita a sfruttare i bonus presenti sul sito in base al priority? -
@marcomarinaio è arrivato a tutti
-
@marcomarinaio temo sia un messaggio "a vuoto"
nel senso che se vai in priority, nel mio caso classic, vedi la solita promo sul versamento casinò, quella sul roland garros e quella sulle virtuali
Quelle che vedevi già ieri
-
Priority classic, promo tennis. Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi il ragionamento per il quale si fa prima la qualificante da 120, e poi un RF 80/20 o RF 80+posizione netta/20, e non direttamente una 200/20? Grazie
-
@matteop15145 perchè se fai direttamente la rf con le quote da morti di fame che ha Eurobet non trovi un guadagno
-
@matteop15145 perché una RF 200/20 non genera profitto mentre invece si cerca con la fortuna di perdere la scommessa da 120 così da poter poi impostare un RF 80/20 e generare profitto
-
@marcomarinaio forse intendono la promo casinò sul deposito
-
Scusate ma il rimborso della slot del giovedì l’avete ricevuto???
-
@Ergys-Hilla queen of gold?
-
@ninuz si
-
@Ergys-Hilla io non l ho ricevuto ma mi è successa una cosa strana durante la sessione e non credo lo riceverò. Comunque il bonus sarebbe stato erogato entro 5 giorni quindi c'è ancora tempo. Tuttavia ti chiedo la gentilezza di avvisarmi nel caso lo ricevessi.
-
Questo post è eliminato! -
@armix ha detto in EUROBET - Priority Club:
qualcuno di voi ieri ha giocato Armenia - Liechetstain su Eurobet? Scommessa vinta ma non ancora accreditata ( sto provando a contattare la chat da 40 minuti)
Vinta? ma si gioca oggi alle 18:00...
-
@lau-albu ho fatto confusione con lituania - lussemburgo. chiedo venia
-
@armix tranquillo può capitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet