EUROBET - Priority Club
-
Grazie raga
-
A qualcuno e già arrivato il bonus della quota maggiorata?
-
@CappelloDiPaglia ancora nulla, secondo me viene accreditato o nel pomeriggio o direttamente domani
-
@CappelloDiPaglia 48 ore dal termine della partita, potrebbe arrivare direttamente domani...
-
io ho ricevuto 20€, sono quelli del tennis live?
-
@Sushi spero di no perchè io non l ho ancora ricevuto
-
@Sushi Il bonus si chiama "LOSSBACK" quindi penso di sì
-
@TrashIta sport-lossback?
-
PC SPORT - LOSSBACK
confermo
-
alla grande, si vede che l' operatore mi ha detto una stronzata quando mi ha detto che valevano anche le partite del doppio e del torneo femminile
-
@ninuz non è arrivato nemmeno a te? Io ho usato eurobet per contropuntare e ricontrollando le varie scommesse sono in netta perdita ma nessun bonus al momento
-
@ninuz neanche a me è ancora arrivato e avevo una giocata sul doppio. nei termini si parlava solo di singole live del palinsesto rolland garros quindi dovrebbero valere tutte
-
@peppepe non mi è arrivato, ho rispettato il volume minimo di puntate ma alcune di queste erano sui tornei del femminile e del doppio, probabilmente le scommesse su questi tornei non erano valide..tu avevi scommesso solo sul maschile? avevi raggiunto il volume minimo di scommesse richiesto? sei classic, experto o master?
@Salpa78 io avevo anche chiesto in chat se valevano le scommesse su doppio e femminile.. -
@ninuz ho letto. io manco mi ero posto il problema perchè sembrava chiaro che valessero tutte
-
@Salpa78 che livello priority sei?
-
@ninuz classic
-
@Salpa78 io expert, quindi non può essere che non abbiano erogato il bonus per tutti i livelli..vabbè, aspettiamo le 48 ore poi andiamo a reclamare
-
@ninuz expert, volume minimo raggiunto partite sia maschili che femminili. Speriamo siano solo in ritardo per gli expert
EDIT dalla chat mi hanno detto che è già stato assegnato a tutti gli aventi diritto e che a loro risulta che in totale sono a +6.6 €. Vado a ricontrollare il tutto per vedere che conti hanno fatto -
@ninuz mi sa che ci toccherà
-
@peppepe avranno considerato solo il maschile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet