EUROBET - Priority Club
-
alla grande, si vede che l' operatore mi ha detto una stronzata quando mi ha detto che valevano anche le partite del doppio e del torneo femminile
-
@ninuz non è arrivato nemmeno a te? Io ho usato eurobet per contropuntare e ricontrollando le varie scommesse sono in netta perdita ma nessun bonus al momento
-
@ninuz neanche a me è ancora arrivato e avevo una giocata sul doppio. nei termini si parlava solo di singole live del palinsesto rolland garros quindi dovrebbero valere tutte
-
@peppepe non mi è arrivato, ho rispettato il volume minimo di puntate ma alcune di queste erano sui tornei del femminile e del doppio, probabilmente le scommesse su questi tornei non erano valide..tu avevi scommesso solo sul maschile? avevi raggiunto il volume minimo di scommesse richiesto? sei classic, experto o master?
@Salpa78 io avevo anche chiesto in chat se valevano le scommesse su doppio e femminile.. -
@ninuz ho letto. io manco mi ero posto il problema perchè sembrava chiaro che valessero tutte
-
@Salpa78 che livello priority sei?
-
@ninuz classic
-
@Salpa78 io expert, quindi non può essere che non abbiano erogato il bonus per tutti i livelli..vabbè, aspettiamo le 48 ore poi andiamo a reclamare
-
@ninuz expert, volume minimo raggiunto partite sia maschili che femminili. Speriamo siano solo in ritardo per gli expert
EDIT dalla chat mi hanno detto che è già stato assegnato a tutti gli aventi diritto e che a loro risulta che in totale sono a +6.6 €. Vado a ricontrollare il tutto per vedere che conti hanno fatto -
@ninuz mi sa che ci toccherà
-
@peppepe avranno considerato solo il maschile
-
@ninuz esatto, sono a +6,6 con il maschile. A - 300 con il femminile. Che si fa in questi casi?
-
@peppepe prova a mandare una mail dove dici che i termini e condizioni indicavano genericamente roland garros senza specificare il torneo maschile, io aspetto le 48 ore prima di farlo.
-
-
@TrashIta però quella perdente sul maschile?
-
@TrashIta io uguale, 120 su doppio e 85 su singolo ma non l'ho ricevuto
-
@ninuz Sì
-
@TrashIta mi trovo nella tua stessa situazione ma senza bouns
-
@TrashIta forse hanno fatto confusione, il volume di gioco è calcolato su tutti i tornei ma la posizione netta solo sul maschile, anche io sono in negativo sul femminile..almeno c'è la speranza che ce lo eroghino in seguito alla mail
-
@ninuz io sono negativo sul maschile ma niente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet