EUROBET - Priority Club
-
pare che gli unici ad averlo ricevuto sono i non priority
-
@federico60 penso di sì...
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jakos90 @CappelloDiPaglia siete master? Sembra l’abbiano ricevuto solo expert o Classic per il momento
Mi sa che sono i non priority ad aver ricevuto il bonus..
Speriamo non facciano ca....te come per i rimborsi sulla roulette mesi fa -
@CappelloDiPaglia tipo?
-
Ricevuto solo il rimborso slot del giovedì, mentre non ho ricevuto il bonus maggiorata (sono Classic)
-
@federico60 @CappelloDiPaglia ahhhh ecco, ne hanno da sborsare stavolta
-
@pixeLbruciato circa 3 mesi fa hanno messo per 4 giorni consecutivi il rimborso sulla roulette, e alla fine dei periodo promozionale o meglio poco prima della fine hanno cambiato i tct, inserendo se non vado errato un volume minimo, e così facendo molti tra cui anche io lo hanno preso violentemente dove non splende mai il sole..
Ora essenzialmente non so fino a che punto possano “fregarci” non so che tipo di clausola losca possano inserire su una quota maggiorata, ma ergo, non si sa mai. -
@CappelloDiPaglia io mi ero fatto rimborsare.
Avevo detto loro che loro possono cambiare i T&C solo se danno chiara informazione al cliente e così non avevano fatto, avevano fatto tutto di nascosto.
Io avevo i T&C senza volume quando ho giocato e non sono stato informato del cambio, nessuno si mette a controllare i T&C di una promo dopo averla giocata.
Quindi mi avevano dato il rimborso -
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia io mi ero fatto rimborsare.
Avevo detto loro che loro possono cambiare i T&C solo se danno chiara informazione al cliente e così non avevano fatto, avevano fatto tutto di nascosto.
Io avevo i T&C senza volume quando ho giocato e non sono stato informato del cambio, nessuno si mette a controllare i T&C di una promo dopo averla giocata.
Quindi mi avevano dato il rimborsoIo e due amici non lo abbiamo ricevuto all’epoca forse perché ero ancora classic e mi hanno preso poco in considerazione non so.
-
@CappelloDiPaglia comunque io ho lo screen dei T&C originali della Maggiorata, che non sono cambiati.
Sicuramente faranno 2 o 3 Tranche domani, visto che oggi i non priority li hanno fatti -
@pixeLbruciato grazie per il conforto, dopo quella fangata, ho iniziato a mostrare mezza chiappa ad eurobet.
Quindi mi aspetto di tutto. -
ragazzi chiedo qui senza aprire una nuova sezione (spero non sia un problema). Su Eurobet considera prima il saldo bonus o il reale? Devo scommettere il rimborso della maggiorata ma ho del saldo reale, se possibile evito di ritirare. Grazie in anticipo!
-
@Pux prende prima il bonus se la puntata rispetta la quota minima di rigioco bonus
-
@Pux come ha detto Giga prende prima il bonus, però lo prende uno per volta.
Esempio se hai 2 bonus sport da 30 e 50, non fare una puntata da 80 perché ti prende un bonus e poi saldo reale.
Punta in automatico il primo bonus che ti è arrivato, ovvero quello più in basso nella sezione bonus -
@pixeLbruciato perfetto! ringrazio entrambi ne approfitto per una ulteriore info: se prelevassi influirebbe sul bonus?
-
@Pux nessun problema
-
@Pux è un bonus benvenuto o un rimborso?
Di per sé non ci sono problemi, ma a volte il bonus benvenuto lo stornano se prelevi perché sono stronzi.
Quindi il mio consiglio è sempre lo stesso: prelevate solo se avete bisogno di liquidità e se non avete bonus non giocato.Sai quando si dice: "non succede ma se succede"
-
@pixeLbruciato è il rimborso sull'italia femminile. Il resto deriva da altre giocate ma non avendo ancora moltissima liquidità non lascio mai molto sui book perchè li faccio girare
-
@Pux capisco, se è un rimborso allora vai tranquillo, non fanno storie sui prelievi solitamente, e i bonus rimborso non li stornano mai
-
Ma che hanno deciso questi di eurobet? Lo danno questo bonus della super quota? Sono classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet