EUROBET - Priority Club
-
-
@Kevin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@federico60 2,5€ Hype normale, 2€ con Hype plus
esattamente
-
Arrivato il bonus Multipla da 100€
-
Confermo
-
@lau-albu rimborso australia vs italia femminile
-
@ninuz assurdo
-
Sono utente classic e mi è arrivata questa offerta:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Mercoledi 12 Giugno
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 del Mercoledi per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.Secondo voi ha senso giocarlo se il deposito non è vincolato al bonus? Se avessi 250 euro bonus da giocare 40 volte ci potrei riuscire ad avere il bonus reale?
-
@Salpa78 ce ama fe..pazienza..
-
@1Guercio1 devi giocare 250*40 di soldi tuoi prima di ricevere il bonus
-
Pensavo fosse tipo fan bonus e poi caricasse il bonus reale @ninuz
-
@1Guercio1 purtroppo non è così
-
In quel caso si sarebbe potuta sfruttare? Con linee massime ed importi minimi?
-
@1Guercio1 avresti potuto tentare la fortuna
-
a me è arrivato il bonus della maggiorata e poi il bonus multipla quale prende prima? la maggiorata o i 100€ del bonus multipla
-
@m-ale92 se hanno quota diversa, prova piazzare prima quello con quota piu bassa
-
@m-ale92 Prende il primo che è arrivato e poi il secondo...
-
Il rimborso sull'hokey, qualcuno è capace di contropuntare la condizione? non ne capisco nulla di hokey, mai giocato.
•Potrai aderire alla promozione solo cliccando sul tasto PARTECIPA;
•Scommetti almeno €10* su Gara 7 della Finale NHL tra “Boston Bruins - St. Louis Blues” prevista per Giovedì 13 Giugno (2019) alle ore h: 2:00;
•Condizioni di Vincita: Se la tua scommessa risulterà Perdente, ma il match terminerà oltre il minuto 10:00 del primo supplementare (durata prevista: 20 minuti - indipendentemente da quanti supplementari si giocheranno), rimborseremo la tua prima scommessa con un Bonus del 50% fino a €50 del importo della giocata;
•Saranno ritenute valide ai fini della promozione solo le scommesse: “Singole”, “Prematch”, “Quota minima pari o superiore a 1.50” – Su tutte le tipologie di scommesse offerte per l’evento oggetto della promozione;
•NON saranno ritenute valide ai fini della promozione le scommesse: “Multiple”, “Sistemistiche”, “Live”, “Scommesse a rimborso”, “Scommesse annullate”;
•*E’ richiesto un importo minimo di puntata pari a €10;
•Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine del evento oggetto di promozione. Lo stesso dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse Singole o Multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su Sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@CappelloDiPaglia stavo per chiedere la stessa cosa, non mi è chiara questa condizione "ma il match terminerà oltre il minuto 10:00 del primo supplementare (durata prevista: 20 minuti - indipendentemente da quanti supplementari si giocheranno"
-
@CappelloDiPaglia secondo Wikipedia (nemmeno io ho mai visto una partita di hockey su ghiaccio in vita mia) gli incontri sono formati da 3 tempi di 20' l'uno con 15' di pausa fra un tempo e l'altro. Se alla fine del terzo tempo si è in parità si va ai supplementari, ognuno di 20'. Per Qualche ragione legata al regolamento nhl sui playoff non si va ai rigori ma si va di supplementari a oltranza.
ieri avevo dato un'occhiata alle quote, purtroppo non ho trovato scommesse oltre i tempi regolamentari, per cui se non ho cercato male io (possibile) l'unica cosa che mi e venuta in mente è stata di giocare una qualificante abbastanza sbilanciata sul pareggio e poi coprirsi live. Ma questo vorrebbe dire svegliarsi / rimanere in piedi fino alle 3 inoltrate. -
@3Isabel0 avevo letto anch'io proprio questa cosa su Wikipedia quando ne avevamo parlato noi l'altra notte sempre per la promo su Skybet... sta di fatto che controllando su diretta non sono nai andati ai supplementari nemmeno una volta visto tardi altrimenti non ci avrei provato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet