EUROBET - Priority Club
-
@kaire sbagli 5 euro si tirano fuori, ora cancella che è vietato segnalare le maggiorate
-
@kengim da master finora +4/+6
-
@fagus86 cercherò meglio
-
da classic 2,5/3/3,5
rispetto alle scorse settimane è poco, ma sono state l'eccezione
@Eurobet voglio le promo esclusiveeee!!!
-
Bonus 10 Euro Multiple - Classic
è un bonus fino a 10€ al 25%
Per ricevere il bonus è necessario effettuare un volume di gioco di almeno 100 euro. Cosa significa questa frase???
Perchè normalmente farei un rf40/10 ma qua non capisco
Grazie! -
@Stefanovdr significa che devi fare scommesse pari a 100€ per ottenere il bonus di 10€
-
@Stefanovdr significa RF 100/10 ahimè
-
@Stefanovdr che devi giocare un volume di 100 euro in multipla, quindi sarebbe un rf 100/10
-
@giemme333 ah beh ciao allora.. non mi ci metto neanche
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se la tua scommessa risulterà perdente e se nella partita c'è un cartellino rosso, ti rimborsiamo il 100% FINO A 30€.
Quindi se finisce 0-0 e c'è una espulsione perdi la contropuntata ma non prendi alcun bonus.
Esatto.. solo nel caso di indovinare il risultato esatto..
Nel restante dei casi, invece, ci sarebbe guadagno.
Corretto? -
Ragazzi scusate, per la maggiorata su Spagna - Italia, come mi calcolo le 2 contropuntate da fare su 1 e U2.5?
-
-
@Mostro-lll conosco la discussione, non è il problema di cosa contropuntare ma di come calcolarmi gli importi, perchèm non posso bancare l'X2 quindi devo fare 2 contropuntate e nei vari excel non è presa in considerazione
-
@hoxton innanzitutto le 2 contropuntate non sono quelle da te indicate… se sono tutte puntate poi puoi semplicemente usare il calcolatore punta-punta e mettere 3 esiti
-
@hoxton ci sono i fogli excel per bancare le maggiorate sempre lì, oppure puoi usare il calcolatore punta-punta 3 esiti
-
@Yusuke Scusami, secondo la tabella postata nella guida si..
-
@hoxton Le contropuntate sono x2+under 2.5 e 1, oppure 1+over 2.5 e under 2.5
-
Al momento non sfruttabile... io la faccio per sbloccare una bella somma su Planet altrimenti non vedo il guadagno..
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
nel dubbio la posto
ricevuta anche io e non ci credo che sia valida anche prematch, in genere ste cose le ha sempre mandate valide per le live. dove sta l'inghippo?
Anche io ho questa promo, non ci sono problemi a fare una singola rf 500/100? Non ci credo che ho questa promo...
-
@xsh3llx nessun problema. cerca di sccommettere su partite di rilievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet