EUROBET - Priority Club
-
Al momento non sfruttabile... io la faccio per sbloccare una bella somma su Planet altrimenti non vedo il guadagno..
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jeremyvale ha detto in EUROBET - Priority Club:
nel dubbio la posto
ricevuta anche io e non ci credo che sia valida anche prematch, in genere ste cose le ha sempre mandate valide per le live. dove sta l'inghippo?
Anche io ho questa promo, non ci sono problemi a fare una singola rf 500/100? Non ci credo che ho questa promo...
-
@xsh3llx nessun problema. cerca di sccommettere su partite di rilievo
-
@xsh3llx perché 400/100?... semmai devi fare un 500/100
-
@lau-albu forse ha il 25% e non il 20%
-
@lau-albu scusa ma nemmeno me ne so accorto! Sto col cell a lavoro lool
-
@xsh3llx tranquillo... attento a non sbagliare
-
@lau-albu mai! Anzi controllo sempre 100! Ad ogni modo come fate con la superquota? Se si prende non vengono sballati i calcoli?
-
@xsh3llx quale superquota?
-
@lau-albu quella italia-spagna
In teoria per quella promo dovrei fare solo la rf nel periodo di riferimento per non sballare la rf -
@xsh3llx ah se hai fatto pure quella
attendi prima il risultato di quel match...EDIT : ho visto ora che giocano domenica...
-
@xsh3llx ma l'hai già fatta ?
-
@lau-albu no ancora no...ma non credo di farla se faccio la rf...meglio non rischiare...
-
Non si parla delle maggiorate
-
@xsh3llx a questo punto si...
-
Ma solo io da classic non trovo guadagno per ita-spa?
-
@stefanodd98 non sei il solo, non ci ho perso troppo tempo ma meglio di -0,2 non ho trovato
-
per la multipla 100 rf 10 va bene anche a 2 soli eventi?
-
@ciccio_ciccio sì, non si fa riferimento al numero minimo di partite nella multipla perciò anche a 2 partite va bene
-
@ciccio_ciccio bho io a sto punto aspetto domenica per vedere se si alzano...
Per quanto riguarda la multipla rf 100/10, conviene farla (non l'ho mai fatte)?EDIT: per la multipla 100/10 conviene cercare la prima filtrando per RF oppure lascio filtrato per rating?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet