EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato. -
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia No, a meno che non ti accontenti di rating 94/95% e ci tiri fuori 150/170 euro circa.
Io sono messo un pochino meglio di te come budget e 500 li ho già piazzati, però non sarà facile.
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.Grazie del consiglio
-
@pixeLbruciato
dunque te giochi ogni giorno in RF?EDIT ora ho visto che parlavi della promo di @CappelloDiPaglia
-
@lau-albu si ma qua mi sa che ci vuole una quota di almeno 10, si può dividere in 2 in qualche modo? se no è troppo alta la responsabilità
-
@pixeLbruciato a me tocca saltare, sto week end sono via, dovrei scommettere 3000 euro in 2 giorni scarsi non penso di riuscirci
-
@uncharted ha detto in EUROBET - Priority Club:
@lau-albu si ma qua mi sa che ci vuole una quota di almeno 10, si può dividere in 2 in qualche modo? se no è troppo alta la responsabilità
ma dipende... perché quota almeno 10?
-
@lau-albu per adesso solo quelle da dieci mi sono andate in positivo, provo a controllare ancora
-
@uncharted ma come controlli? devono essere fatte in live non in prematch
-
@lau-albu si lo so sto guardando le quote in live
-
@uncharted ah ok
-
@lau-albu anche a me stessa email, però al casinò non gioco proprio mai, quindi non saprei nemmeno come usarli o se qualcuno di quelli è proprio un regalo e non lo so. Mentre sullo sport, posso mai giocare così dal nulla 500 euro in live su una partita? non sono troppo sgamato per non averlo mai fatto? penso le responsabilità siano anche alte no?
-
@superpisu eh sì in effetti... se non hai mai giocato somme alte su Eurobet non sarebbe tanto normale... per le altre c'è sempre il rischio di perdita del 50%...
-
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.@CappelloDiPaglia Aggiungerei: se riesci gioca su book dal prelievo immediato
-
ragazzi ma per la rf 500/100 live,
che comunque vorrei fare più soft.... diciamo 200/40....
mi verranno conteggiate anche scommesse fatte prima del periodo promozionale,
ma che vengono refertate nel periodo?
perchè se è così mi tocca aspettare che finiscano e vedere se in caso di vincita su eb
l'rf sarà ancora fattibile -
@Davide E' dura con così poche partite in questo weekend...
-
@maritx è quello che vorrei sapere anche io, devo fare adesso rf mondiale femminile...
-
@Quinto85
io ho tempo fino a domenica,
vorrei solo essere sicuro che le altre giocate non interferiscano.... -
@maritx anche io fino a domenica ma oggi devo fare per forza rf per promozione mondiale femminile
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Bisogna scommettere 1000 al giorno, quindi avere sui 2500 impegnati ogni giorno e con un budget di 4k non puoi scommettere su partite che finiscono dopo 2 giorni sennò ti ritrovi fregato.@CappelloDiPaglia Aggiungerei: se riesci gioca su book dal prelievo immediato
è un macello lo so.. che [censored] però dare solo 3 giorni.
-
@CappelloDiPaglia concordo, è proprio un macello...temo ci si dovrà accontentare di convertire un 50%...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet