EUROBET - Priority Club
-
@mike000 La prossima partita (Serena Williams) non inizia mai...
-
inizia tra poco, ndal è durato 5 ore e 18... un grande DJ. pensate che i 25 di domani sul tennis li vediamo subito o lunedì? grazie @Giandauer @Mike000
-
@giandauer è stato rimosso pure da eurobet
-
@webobow Sicuramente lunedì
-
stanno iniziando ora
-
@mike000 eh ma allora dovremo scommetterli sicuramente su una partita non importante, è finito tutto ormai..
-
Questa partita è facilissima, già finita la scommessa
-
-
@giandauer Come ci hai perso 12€? Se giocavi il rating basso su eurobet, bastava puntare 30-35€ sul book con quote a 3-4 e ci perdevi massimo 2€
-
@mike000 Ma stiamo parlando della live Wimbledon da 25 euro scommettendone 100? Le scommesse vanno fatte sui Game Live a quota 1.30
-
@giandauer Sì quella
Bastava giocarla così:
Al game 5(almeno io giocata là)
Punta 33€ betclic quota 3.95 (ve l'ho detto pure ieri che a volte ha quote sballate)
Oppure abbinarci la potenziata di unibet e andare a rating 100%
Punta 100€ Eurobet quota 1.30 -
@giandauer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 Ma stiamo parlando della live Wimbledon da 25 euro scommettendone 100? Le scommesse vanno fatte sui Game Live a quota 1.30
dici 12€ di perdite in 4 giorni?
-
@mike000 No, 12 di perdite per avere 25 di bonus.
Domani la farò su Betclic, non ho ottimizzato (ho contrpuntato su un book con quote peggiori).
Comunque non pensavo che Betclic avesse quote così sballate. -
@giandauer Una volta su gli under over con unibet potenziato 20% ci ho tirato una sure da 145% durante "la pausa" di 90 secondi
-
@Mike000 siccome ho un bel po di soldi sul conto, secondo te do nell'occhio se oggi faccio un prelievo consistente e domani deposito per raggiungere l'obiettivo del priority?
-
@ptcsite80 Deposita solo quello che vuoi "giocare" nel senso che se vuoi giocare 100-150€ non depositare più di 200€
Preleva tipo 200 oggi e 200€ o comunque robe simili
-
Ma il bonus slot di ieri vi è arrivato??
-
@nonamesan2 Lunedì
-
@mike000 ah ok...quindi i rimborsi di ieri,oggi e domani arrivano lunedì?
-
Prima volta che faccio il rimborso slot, qual'è il modo migliore per giocarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet