EUROBET - Priority Club
-
Non riesco a capire se può essere sfruttabile o meno
-
@Quinto85 tanto ero gia limitato sulle promo.. comunque 4.4 su better.. ottimo… quanto ci hai fatto tu?? a me viene 7.5 o 9
-
@Its_M è una roulette offline, quindi si può sfruttare solo con il “metodo rtp positivo” non a guadagno certo
-
@cinghialeansioso 8/9,2/9,6
-
@Quinto85 ma allora hai fatto x2 tu?
-
@cinghialeansioso 2o 2u 1x
-
Ma qualcuno è riuscito a trovare degli RF degni (ma anche semplicemente positivi) per quanto riguarda la 500/100? Eurobet ha delle quote assolutamente RIDICOLE! Rispetto ad altri book come marathon o BET365 spesso ha le quote una intera unità più basse.
-
@Maximagno concordo con te. Ho fatto alcune prove tutte a negativo.
-
@Maximagno Ultimamente le quote, sopratutto in live, sono imbarazzanti
-
@marcomarinaio la roulette mi sa che non si può fare live o sbaglio?
-
alla fine spulciando (per quanto riguarda la maggiorata eurobet) ci ho fatto circa 5€ (a seconda degli esiti) grazie a chi mi ha aiutato
-
@marcomarinaio perche dici che non si può usare la strategia che si sta usando da quando hanno aumentato i volumi delle rf secondo me si può fare ho letto i termini e sono uguali adesso vediamo se qualcun altro mi da conferma...
-
@Quinto85 non sono pratico ma a quanto pare leggevo qualche post più su non è quella live.
-
@Quinto85 aspettiamo qualche superninja se ci dà conferma
-
@Maximagno con tanta pazienza ( e fortuna ) sono riuscito a piazzare una rf 57%. Però concordo quote terribili
-
@Quinto85 per ottenere il rimborso massimo di 100 devi perderne 500...non so se nella promozione che hai ricevuto c'è un volume minimo da raggiungere per ottenere il bonus, se non c'è e non vuoi scommettere 500 puoi giocare ad esempio in rf 250/50..
-
@ninuz @Quinto85 se è l'esclusiva infatti non c'è requisito minimo di gioco solo rimborso del 20% delle perdite fino a 100€ quote pietose purtroppo è portano tutte a profitto negativo l'unica soluzione che vedo è provare stasera o domani e sperare in quote migliori poi se ci sono magheggi per ottimizzare non saprei
-
La roulette europea della promo è quella con le 2 fish rossa e blu ?
-
@ninuz hai ragione, allora vediamo se questa sera si riesce a fare qualcosa con l aiuto del ninjascanner...
-
promo moltiplicatore completata, 300 euro di bonus a fronte di 3000 giocati.
per giocare i 3000€ ho perso circa 155€, quindi un buon +145€ di guadagno!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet