EUROBET - Priority Club
-
@onepunchman Quota 1,50, avrai una settimana di tempo dall'accredito.
Comunque puoi trovare i dettagli delle promo nella sezione archivio -
Mentre il bonus da 300 euro, una volta che si raggiunge il volume di 3000 euro giocati, va giocato entro stanotte vero?
-
@pixeLbruciato entro le 23:59 di domenica
-
@unknown97 tu hai finito? A me mancano ancora 950 euro
Speravo di piazzare qualcosa stanotte ma non c'è nulla -
@pixeLbruciato hai liquidità su bet365?
-
Come limiti ho quelli da sanox2
Come liquidità posso caricare anche 1500 -
@pixeLbruciato eh è non va bene?
-
@lau-albu domani mi impegnerò a fondo per trovare buone quote!
-
@pixeLbruciato tanto hai tempo tutto domani notte
-
Raga ho completato il moltiplicatore, me lo da come "assegnato", ma non risulta nel saldo e non me lo fa scommettere, è normale? Più che altro bisogna spenderlo entro oggi e avevo trovato una buona sure con Sisal
-
@Spaffle Appena concludi le scommesse qualificanti, il Bonus te lo accredita immediatamente. hai rispettato la @2?
-
Certo che sì
Come puoi vedere risulta completo al 100% e "assegnato", ma nessun bonus accreditato nel saldo
-
@Spaffle Si Si, infatti sembra corretto....prova ad uscire, aspetta qualche minuto e poi loggati di nuovo, vedi cosa succede.
-
@ilmemole ho pure provato a depositare per "sbloccare" il saldo, ma niente. Appena apre la chat li contatto.
-
@Spaffle Fai bene i conti, la percentuale è approssimativa. A me era uguale., ricontando tutte le scommesse mi sono reso conto che mi mancavano ancora 5 euro, scommessi quelli mi è arrivato subito. Deve diventare "maturato" con la barra verde
-
@Renfal hai ragione, era proprio così, grazie. Ho scommesso 10 euro e me li ha accreditati.
-
@Spaffle idem, ho giocato altri 20 ed eccoli lì
-
Scusate, a che quota va giocato il bonus?
-
@kengim se intendi il bonus moltiplicatore, quota 2
-
@Chomp96 sì, grazie. Ne vale la pena, ma che sbattimento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet