EUROBET - Priority Club
-
@Spaffle Si Si, infatti sembra corretto....prova ad uscire, aspetta qualche minuto e poi loggati di nuovo, vedi cosa succede.
-
@ilmemole ho pure provato a depositare per "sbloccare" il saldo, ma niente. Appena apre la chat li contatto.
-
@Spaffle Fai bene i conti, la percentuale è approssimativa. A me era uguale., ricontando tutte le scommesse mi sono reso conto che mi mancavano ancora 5 euro, scommessi quelli mi è arrivato subito. Deve diventare "maturato" con la barra verde
-
@Renfal hai ragione, era proprio così, grazie. Ho scommesso 10 euro e me li ha accreditati.
-
@Spaffle idem, ho giocato altri 20 ed eccoli lì
-
Scusate, a che quota va giocato il bonus?
-
@kengim se intendi il bonus moltiplicatore, quota 2
-
@Chomp96 sì, grazie. Ne vale la pena, ma che sbattimento
-
@onepunchman è già arrivato?
-
@theraf arriverà domani
-
Ragazzi ma la promo sulla Roulette Europea è esclusiva?
-
@cinghiale a quanto pare è per tutti i membri del priority
-
@NinjaRaiden tranne me allora io non la vedo da nessuna parte
-
@cinghiale sei membro priority?
-
@NinjaRaiden certo, Classic ma ci sono
Nel priority vedo 20 euro virtuali, 10 euro multipla, 250 deposito casinò
-
@cinghiale allora non sapre,i, forse è solo per membri da expert in su oppure l'abbiano ricevuta, seppur in tanti, non tutti.
-
@NinjaRaiden io da master non trovo la promo sulla roulette europea, quindi penso sia esclusiva
-
allora non ci credo che eurobet alla fine mi abbia pensato un pò. Membro del priority da un mese e passa e nessuna esclusiva fino a questa settimana. Sono commosso. Farò qualche spin alle slot per ringraziarli... Forse..
-
io sinceramente sono master da circa un anno e mezzo e penso che non mi sia mai arrivata una promozione esclusiva
-
@RikiNinja addirittura? Quelli di Eurobet devono odiarti parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet