EUROBET - Priority Club
-
@brick17 anche io per ora al massimo 3/4 euro
-
@ciccio_ciccio cmq penso che si possano fare tutte è 3 insieme in quanto sono 3 promo diverse....ma non vorrei rischiare che poi facciano come sisal sul fatto della clausula perdite meno vincite del periodo...
-
@brick17 anche io mi ero posto lo stesso problema, spero si riferiscano alle scommesse effettuate sulle partite per singola promozione e che non facciano un cumulativo
-
@ciccio_ciccio io 1 l'ho gia fatta quasi quasi faccio anche la seconda con betstars giusto per aprire un forziere...
dove son i veterani quando li si cercano?!?! -
cos'hai trovato con betstar?
-
@brick17 se vuoi condividere
-
@ciccio_ciccio si certo tanto non è un granche
siviglia-real under over 4,5 si fan 3-3,8 €
se hai sportpesa ci fai 4-4,5 -
sport pesa non sono ancora iscritto farò anche io betstars per il baule, per ora 5 ma nessuno speciale che sfiga.....Grazie
-
@brick17 io le gioco tutte e 3 ....vedremo
-
@ciccio_ciccio non dirlo a me che son iscritto da 5-6 mesi non ho beccato na mazza fino ad adesso...cmq se vuoi adesso su odd...c'è Chelsea v Huddersfield rf al 55
-
@ciccio_ciccio io per adesso son già a 2 mi manca quella ITA
sto puntatndo tutto a quota alta su eurobet sperando di perdere cosi non si possono inventare niente...tagga pure se trovi qualcosa -
@brick17 ottimo, e poi pareggio milan juve ora le faccio.....probabilmente milan juve la giocherò come qualificante sperando vinca la juve
-
@brick17 ricapitolando sono 3 scommesse 40 rf 10 milan juve / liga spagnola / premier league......quella della serie a è domenica 13 maggio
-
@ciccio_ciccio si esatto sperando/provando a perdere tutte su euro cosi da non avere storie con i bonus...
-
@brick17 a vincerle
-
@camice84 perderle o vincerle tutto per evitare che ci siano problemi con i bonus se tengono conto del totale giocato/vinto, quindi perderle tutte è corretta come tattica anzi in teoria più semplice se tieni conto che la quota minima è 2
-
visto che eurobet è suscettibile a limitazioni evitiamo di segnalare le scommesse, che poi vengono fatte da 1000 utenti...
-
@camice84 azz allora ho sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ho sscomesso tutto a quote alte su euro... cmq se tutto fila liscio ci tiro su 12€...che dite è buono?....potevo pendere qualche cent in più ma ho preferito aprire qualche baule su stars....ma er come è andata potevo lasciar stare
-
ragazzi mi è sorto un dubbio: Eurobet per il conteggio della posizione netta al fine del rimborso calcola come Sisal, ossia il totale delle vincite meno le perdite o si basa su singolo evento e quindi non ci dobbiamo preoccupare se 1/2 delle promo 40/10rf perdono e 1 vince
-
@agostinofe qualcuno dovrebbe chiedere in chat, ma soltanto uno, non tutti a cascata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet