EUROBET - Priority Club
-
@TrashIta @Quinto85 @onepunchman alla fine dopo la segnalazione in chat me ne hanno accreditati 10€ + 10€ in due tranche... attenzione peró perchè se giocate 20€ vi prende 10€ bonus e 10€ dal saldo.. vanno considerati come due bonus singoli da 10€!
-
Ragazzi ma per la promo moltiplicatore , le scommesse devono solo essere piazzate entro domenica, non refertate , vero?
E vale anche per il bonus che si riceve...? -
@maritx esatto, basta piazzarle entro domenica, possono concludersi anche dopo, stessa cosa per il bonus, basta giocarlo entro domenica
-
Ma voi moltplicatore 200/10 ne trovate guadagno?
-
@onepunchman devi beccare rating molto alti oppure sure per trarne profitto, rating superiori a 95
-
@NinjaRaiden il problema è la quota minima 2
-
@onepunchman appunto
-
ragazzi scusate i 10€ bonus li posso usare per la maggiorata o l'altra promo?
-
@Toro-Seduto si, basta rispettare la quota minima del bonus
Ps: e della promo
-
ma è profittevole la maggiorata? a me da un valore negativo con la modalità 1+o2,5 1+u2,5 1, con l'altra modalità si ha un guadagno?
-
-
ragazzi ma è normale che eurobet mi rimborsi una giocata (vinta) a partita conclusa? possono fare una cosa del genere? ho perso solo 13€ per fortuna ma potevo farmi male
-
@ev-biondi perchè un errore? non è questa? si deve anche bancare l'1
-
@telespalla92 era un'amichevole?
-
@Chopin si
-
@uncharted che tabella è questa? dove si trova completa?
-
@telespalla92 allora è "normale", le rimborsa perché non durano 90 minuti.
A mio parere visto che la durata della partita è nota prematch non dovrebbero nemmeno quotarle a questo punto, ma questo è un altro discorso -
@Chopin bah!!! grazie per la delucidazione.
-
@uncharted
1 + Over 2.5
1 + Under 2.5
X2Se leggi in alto, l'esito "1" appartiene alla colonna "Banca"
Edit: ho letto ora che volevi Bancare e non contropuntare.. sì è giusto!!
Sorry -
@telespalla92 la cosa si risolverebbe a monte evitando di giocare su squadre della serie B danese visto che sono eccezioni nemmeno tanto rare e come hai detto tu potevi farti male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet