EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio io per adesso son già a 2 mi manca quella ITA
sto puntatndo tutto a quota alta su eurobet sperando di perdere cosi non si possono inventare niente...tagga pure se trovi qualcosa -
@brick17 ottimo, e poi pareggio milan juve ora le faccio.....probabilmente milan juve la giocherò come qualificante sperando vinca la juve
-
@brick17 ricapitolando sono 3 scommesse 40 rf 10 milan juve / liga spagnola / premier league......quella della serie a è domenica 13 maggio
-
@ciccio_ciccio si esatto sperando/provando a perdere tutte su euro cosi da non avere storie con i bonus...
-
@brick17 a vincerle
-
@camice84 perderle o vincerle tutto per evitare che ci siano problemi con i bonus se tengono conto del totale giocato/vinto, quindi perderle tutte è corretta come tattica anzi in teoria più semplice se tieni conto che la quota minima è 2
-
visto che eurobet è suscettibile a limitazioni evitiamo di segnalare le scommesse, che poi vengono fatte da 1000 utenti...
-
@camice84 azz allora ho sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ho sscomesso tutto a quote alte su euro... cmq se tutto fila liscio ci tiro su 12€...che dite è buono?....potevo pendere qualche cent in più ma ho preferito aprire qualche baule su stars....ma er come è andata potevo lasciar stare
-
ragazzi mi è sorto un dubbio: Eurobet per il conteggio della posizione netta al fine del rimborso calcola come Sisal, ossia il totale delle vincite meno le perdite o si basa su singolo evento e quindi non ci dobbiamo preoccupare se 1/2 delle promo 40/10rf perdono e 1 vince
-
@agostinofe qualcuno dovrebbe chiedere in chat, ma soltanto uno, non tutti a cascata
-
Esco con +35 circa con la promo da master.. Ora speriamo che non facciano storie , se va male domani mi dovranno 60€ di bonus
-
@marshmello io ho chiesto ieri, tuttavia l'operatore non sembrava capire la mia domanda, infatti ha fatto solo copia ed incolla dei T&C
-
@Anonymous quindi gli RF possono essere sfruttati tutti e 3, facendo dei 40/10 senza andare a modificare con un vincita sul book il rimborso?
Sono una per la liga, uno per la premier e uno per Juve-Milan -
@marshmello esatto
-
@anonymous il calcolo viene fatto su ogni singolo evento quindi?
-
@agostinofe sì, dato che ogni singola promozione prevede partite differenti
-
ragazzi, scusate....prima di leggere qui avevo chiesto alla chat Eurobet. Mi è stato detto che per il rimborso vengono conteggiate tutte le scommesse refertate oggi.
Saranno affidabili quelli della chat?!?! -
@avocado ti riferisci a queste tre?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8419/esclusiva-eurobet-rimborso-25-fino-a-10-su-juventus-milan
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8420/esclusiva-eurobet-rimborso-25-fino-a-10-su-la-liga
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8421/esclusiva-eurobet-rimborso-25-fino-a-10-su-premier-league -
@Anonymous si esatto...ho chiesto esplicitamente di quelle tre promo...
-
@avocado sui singoli t&c di ogni promozione specificano il mercato o la partita su cui scommettere quindi mi sembra strano ti dicano che conteggiano tutte le scommesse. prova a spiegarglielo di nuovo e vedere cosa dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet