EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto eh è più complicato ma non fare cazzate , vai di contropuntata prematch che poi rischi di più...
-
mi stanno sbloccando in chat cancello non vorrei mi sgamino grazie di tutto
-
@Toro-Seduto ok ok meglio così
-
@Toro-Seduto ecco dai, andare nel panico non serve se c'è tempo
-
@Toro-Seduto che sito è?
-
@TonyBo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Dovessero riproporla, metodo simile con la promo sulla F1 (con guadagno infimo però in questo caso):
- punta Hamilton 60€ a @1.4 e banca per difetto 40€ a @1.41.
- contropunta 7€ podio 1-3 NO a quota @4.6.
In caso di vittoria di Hamilton: 24€ netti - 7€ contropuntata - 16,4€ responsabilità = 60 cents!
In caso di 2° o 3° posto: 30€ bonus + 38,2€ bancata - 60€ puntata - 7€ contropuntata = 1,2€
Altro risultato: 25,2€ contropuntata + 38,2€ bancata - 60€ puntata = 3,4€Anche oggi era sfruttabile, riporto i passaggi per chi volesse provarla in futuro:
- punta Hamilton 60€ a @1.75 e banca per difetto 42,5€ a @1.89.
- contropunta 5€ podio 1-3 NO a quota @5.35.
In caso di vittoria di Hamilton: 45€ netti - 5€ contropuntata - 37,83€ responsabilità = 2,2€
In caso di 2° o 3° posto: 30€ bonus + 40,5€ bancata - 60€ puntata - 5€ contropuntata = 5,5€
Altro risultato: 21,75€ contropuntata + 40,5€ bancata - 60€ puntata = 2,3€ -
@Toro-Seduto ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate ma questo sta multipla come cavolo la sta facendo , in modalita normale??
si @LuckyLow26 parlavo di multipla
-
@TonyBo allora devo aver visto male io le quote o sbagliato il timing perché il simpatico inglese era a 1.55 con bancata a 1.75 .
-
@giovy nella Multipla in RF, metti come prima partita RF alto(quota circa 3) e come seconda rating alto(quota bassa)...ti dovrebbe venire un guadagno più alto
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo allora devo aver visto male io le quote o sbagliato il timing perché il simpatico inglese era a 1.55 con bancata a 1.75 .
Era cosi la mattina, poi sono cambiate nel pomeriggio, io l'ho giocata 20 minuti prima della partenza.
-
Salve, questo mese sono arrivato circa a 350 punti, mi conviene arrivare ad expert perdendo per strada circa 15€ oppure le promozioni non cambiano di molto? Tipo le classiche rf 80/20 sulla Champions e sulla Europa League per gli expert come diventano?
-
Carissimi scusate, anche a voi tra le promozioni solite manca il Prestige?
-
@kengim io ce l’ho anche sta settimana
-
@kengim il Prestige è riservato a che livello Priority?
Io da Classic ho le stesse promo della scorsa settimana, cioè promo virtuali/europa league/champions/multipla
-
@Jamba io ho tutto tranne il prestige. Più tardi provo a sentire l'assistenza. Non mi piace questa cosa
-
@cinghiale dal livello expert
-
@kengim dai l’importante sono le altre promo, peró capisco la preoccupazione
-
@Jamba visto il periodo, non è un buon segno
-
@kengim sei master?
-
@Mostro-lll si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30