EUROBET - Priority Club
-
ok però in questo caso non diventa profittevole perchè facendo poi soltando un rf 200/20 guadagnerò circa 5 euro facendo il calcolo della scommessa precedente con copertura sono sotto di 1.63 euro esempio
-
@elf1one ma la tua promozione quali importi richiede? perchè se richiede un volume di 400€, con rimborso di 40€, se giochi la prima da 200 e la perdi, dopo dovrai semplicemente fare un rf 200/40, e non 200/20
-
@Chomp96 quindi io che sono classic potrei ad esempio giocare 100 a quota bassa e rating alto e successivamente giocare un'rf 100+pn/20. Corretto?
-
Ragazzi, è possibile combinare insieme la promo della Serie A e quella della Premier? I 200 da generare sono sulle competizioni nello specifico?
-
@Vito-Lamanna 200 sulla serie a e 200 sulla premier
-
@Chomp96 La mia è 200/20
-
Ragazzi, come pensate di sfruttare le promo live 400/40 (per gli expert) sulla serie A e sulla premier?
-
Buongiorno raga...qualche tempo fa vidi un file excel creato da qualche altro utente, dove venivano calcolati gli importi restanti necessari x raggiungere i vari livelli del priority, ho provato a cercarlo ma nn lo trovo... qualcuno gentilmente potrebbe ripostarlo se c'è l'ha sotto mano? .. grazie
-
Questo post è eliminato! -
-
@TheGhostNinja grazie
-
@giemme333 Giochi 240€ a quota bassa e rating alto, poi calcoli la posizione netta e fai una rf 160+posizione netta/60
-
Ricordate che giocare a quota bassissima per fare volume e poi a quota alta per fare la rf è un comportamento anomalo che potrebbe essere visto come un aggiramento dei t&c. Soprattutto se questa modalità la fanno in tanti, non passerà inosservata.
Io personalmente le salterò queste rf con il volume minimo di giocato -
@shadow74 corretto
-
@Chopin giocare queste promo incentiva il book a riproporle.. dovremmo lasciare perdere tutti ma è un vecchio discorso
-
Un classic quanto potrebbe ricavarci? Giusto per capire se ne vale la pena.
-
@cinghialeansioso io passo, l’unico vantaggio per chi la fa è accumulare punti, ma non è per niente interessante. In generale sono d’accordo: meglio non fare le promo svantaggiose o rischiose. Però ogni tanto anche passare per polli non è male.
-
Io cercherò di giocarle con guadagno minimo o in pari dato che ho 1000 euro da rendere prelevabili
-
@Robin l'unica cosa da fare sarebbe quella
-
Ragazzi, qualcuno sta avendo problemi con i prelievi con Eurobet? Ne ho fatto uno ieri mattina e ad ora ancora nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet